Recensito il 25 luglio 2015 da dispositivo mobile

Sono appena rientrata e devo dire di essermi trovata veramente bene , camera grande e molto pulita con una splendida vista. Personale molto gentile e disponibile, posizione ottima in riva al mare e comoda per raggiungere il centro storico di Fano a piedi . Convenzione con i bagni Carlo dove a un prezzo veramente irrisorio si hanno 2 lettini ombrellone e asciugamani. Assolutamente da consigliare, si ha tutto ad un prezzo giusto. Unico consiglio che do' ai gestori, la mattina nella colazione variare i salumi e magari aggiungere della frutta. Dimenticavo ottimo ristorante da provare assolutamente la saute'.

Data del soggiorno: luglio 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 20 giugno 2015

ottimo rapporto qualità/prezzo,
locale semplice ed informale...
1 pò vecchio stampo.
Carta veloce,
piatti classici ed anche qualcosa di più elaborato(vedi gnocchi branzino + tartufo, molto buoni).
Consiglio il sauté piccante,
gli OTTIMI spiedini e pure il fritto...
e pure lo spaghettone con le vongole.
Da ritornare,
sicuramente.

Data del soggiorno: giugno 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 29 maggio 2015 da dispositivo mobile

Ho soggiornato sia quest anno che l anno scorso in questo albergo in occasione della colle marathon. Abbiamo prenotato solo B&B. L hotel ha alcune camere ristrutturate e altre abbastanza datate,ma comunque pulite e con le dotazioni necessarie ed essenziali. Le camere hanno un balconcino molto comodo x stendere costumi ecc.Abbiamo sempre soggiornato in quelle vista mare. La posizione dell albergo è fantastica perchè è direttamente sul mare (basta attraversare la via del lungomare e si arriva alla spiaggia attrezzata) e comunque comoda per il centreo storico e per fare un giro anche al porto.

Data del soggiorno: maggio 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 15 aprile 2015

Abbiamo soggiornato in due per una notte al modico prezzo di € 60,00, compreso di prima colazione. ero già stato in questa pensione e ci sono tornato dopo due anni ritrovando la stessa calda accoglienza. La struttura è un po datata e manca di ascensore, ma in compenso è in ottima posizione, costa poco ed è pulito. Lo consiglio per chi volesse soggiornare a Fano senza grosse pretese.

Consiglio sulle camere: Conviene dormire al secondo piano perché, essendo sul lungomare, passano macchine anche di notte ed al secondo piano si gode di una silenziosità maggiore.
Data del soggiorno: aprile 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 20 novembre 2014

Trovato per caso in una serata autunnale di pioggia. Visto in condizioni oggettivamente un po' desolanti (non per colpa dell'albergo, ovviamente). Si tratta di una struttura un po' datata, con camera comunque pulita e dignitosa, e bagno pulito, ma decisamente mal organizzato (vorrei sapere perché il bidet è stato posizionato in una posizione praticamente non utilizzabile...).
Proprietaria cortese e comodo sia per il mare (è sul lungomare) sia per il centro di Fano (che non è troppo distante).

Data del soggiorno: novembre 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia