Recensito 20 novembre 2014

Trovato per caso in una serata autunnale di pioggia. Visto in condizioni oggettivamente un po' desolanti (non per colpa dell'albergo, ovviamente). Si tratta di una struttura un po' datata, con camera comunque pulita e dignitosa, e bagno pulito, ma decisamente mal organizzato (vorrei sapere perché il bidet è stato posizionato in una posizione praticamente non utilizzabile...).
Proprietaria cortese e comodo sia per il mare (è sul lungomare) sia per il centro di Fano (che non è troppo distante).

• Ha soggiornato a: novembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 luglio 2014

Ho soggiornato per due anni consecutivi in questa pensione nella settimana di ferragosto. Vacanza con coppie di amici. L'hotel è molto semplice ma curato e pulito (camere non di recente costruzione ma con bagno ristrutturato e aria condizionata). Alcune sono dotate di balcone con vista mare. L'alloggio è davvero economico anche nei periodi di alta stagione, io ho soggiornato sempre in modalità BB e il servizio spiaggia era sempre incluso (ombrellone più due lettini presso lo stabilimento balneare difronte all'hotel). L'hotel offre anche la possibilità di fare pensione completa o mezza pensione. Noi abbiamo cenato un paio di volte e la cucina è davvero curata, ottimo pesce! Nel complesso il mio giudizio è buono: posto ideale per una vacanza economica e tranquilla.

Consiglio sulle camere: consiglio di richiedere stanza con vista mare e balcone
  • Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 11 luglio 2014

Di passaggio per una notte, direi troppo caro per il servizio che offre...praticamente un 2 stelle al prezzo di 3. Abbiamo cenato in hotel alla carta, ma al contrario delle recensioni che ho letto, noi non siamo stati per niente soddisfatti: antipasto di pesce con insalata di mare non fresca e spaghetti alle vongole niente di che.

• Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 giugno 2014

Essendo fanese e non essendoci mai stata, ho deciso di provare e ci sono andata con il mio compagno.
Personale un pò...impersonale, ma comunque nella norma. Locale interno credo abbastanza datato, noi abbiamo mangiato nella veranda, direi carina. Abbiamo assaggiato la polenta con il sugo di pesce, buona ma la griglia dove l'hanno cotta non vede una pulizia da parecchio....polenta più che grigliata, bruciata. Come piatto forte sautè piccante di crostacei e molluschi con crostoni. Cozze, vongole, nocchie e gamberi. Molto buono. Una nota negativa per quanto riguarda il vino: 1/4 di litro sfuso 5,50. Mi sembra un pò eccessivo anche se di qualità. Con i prezzi potrebbero stare un pò più modesti secondo me. Forse da ritornare per provare i primi. Nel complesso nella media.

• Ha soggiornato a: giugno 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 giugno 2014

L'hotel è in posizione ideale: sul mare ma a due passi (veramente due) dal centro storico di Fano, che è bellissimo. Accoglienza, pulizia e disponibilità ineccepibili.
Ho mangiato dell'ottimo pesce e in particolare un fritto misto mondiale.

• Ha soggiornato a: aprile 2014 e ha viaggiato in coppia