Recensito il 11 luglio 2014

Di passaggio per una notte, direi troppo caro per il servizio che offre...praticamente un 2 stelle al prezzo di 3. Abbiamo cenato in hotel alla carta, ma al contrario delle recensioni che ho letto, noi non siamo stati per niente soddisfatti: antipasto di pesce con insalata di mare non fresca e spaghetti alle vongole niente di che.

• Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 16 giugno 2014

Essendo fanese e non essendoci mai stata, ho deciso di provare e ci sono andata con il mio compagno.
Personale un pò...impersonale, ma comunque nella norma. Locale interno credo abbastanza datato, noi abbiamo mangiato nella veranda, direi carina. Abbiamo assaggiato la polenta con il sugo di pesce, buona ma la griglia dove l'hanno cotta non vede una pulizia da parecchio....polenta più che grigliata, bruciata. Come piatto forte sautè piccante di crostacei e molluschi con crostoni. Cozze, vongole, nocchie e gamberi. Molto buono. Una nota negativa per quanto riguarda il vino: 1/4 di litro sfuso 5,50. Mi sembra un pò eccessivo anche se di qualità. Con i prezzi potrebbero stare un pò più modesti secondo me. Forse da ritornare per provare i primi. Nel complesso nella media.

• Ha soggiornato a: giugno 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 12 giugno 2014

L'hotel è in posizione ideale: sul mare ma a due passi (veramente due) dal centro storico di Fano, che è bellissimo. Accoglienza, pulizia e disponibilità ineccepibili.
Ho mangiato dell'ottimo pesce e in particolare un fritto misto mondiale.

• Ha soggiornato a: aprile 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 aprile 2014 da dispositivo mobile

Ero di passaggio. Mi sono fermata per il pranzo e mi sono trovata davvero molto bene.
Ottima cucina. Locale tranquillo.
A due passi dal mare. Prezzi ottimi e personale cordiale.
La prossima volta di sicuro ci torno e non solo per il pranzo. Lo consiglio.

Ha soggiornato a: aprile 2014
Recensito il 2 aprile 2014 da dispositivo mobile

Cucina tradizionale. Prezzi buoni. Locale spartano, ma gradevole. Servizio efficiente. Se volete mangiare del buon pesce, in quantità, senza spendere troppo, è il posto giusto. Ottimi il fritto, gli gnocchi spigola e tartufo, il soutè e tutti gli antipasti.

Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato con gli amici