“L'arrostita in riva al mare.”
Punteggio 3 su 5 Recensione di Baia Marina

Baia Marina
Al n.88 in classifica su 329 Ristoranti a Fano
Cucina: Pesce
Per: Adatto ai bambini
Opzioni: Cena, Accetta prenotazioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 19 voti utili
“L'arrostita in riva al mare.”
Recensito il 19 giugno 2012

Locale che si affaccia sulla baia fanese in zona "spiaggia dei fiori", confortevole ed appagante per terminare in bellezza una giornata tutta spiaggia, sole e mare. Occorre prenotate poiché il pesce viene acquistato all'esigenza. Pesce freschissimo dunque cucinato nella tradizione marinara locale. Gli antipasti, di buona fattura, anche se il prezzo e' ritenuto un tantino eccessivo (15,90 €) rispetto la apprezzata "arrostita di pesce" (17,00 €) andrebbero pero' diversificati nel corso della stagione. Di buona fattura tradizionale marchigiana i primi di pesce proposti. Portata principe la già nominata arrostita che per la freschezza della materia prima consente di avviare la serata verso una piacevole conclusione con passeggiatina sulla spiaggia cullati dal rumore della risacca. Moretta d'uopo. Una pecca la vicinanza alla "strada ferrata", ma ci si può tranquillamente passar sopra.....

“baia marina”
Recensito il 9 giugno 2012

ottima cucina, pesce fresco!luogo molto bello proprio nella spiaggia!

common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“Spettacolare!!”
Recensito il 6 giugno 2012

Il posto si trova proprio sulla spiaggia.. Il luogo idea per mangiare un'ottima cucina di pesce con del buon vino. Perfetto anche per l'atmosfera e per la simpatia del personale, sempre molto disponibile e alla mano. Ci torneró sicuramente!

common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Fenomenale!”
Recensito il 5 giugno 2012

Questo locale ha tutti gli ingredienti giusti x far si che ci esca fuori una serata con i fiocchi. La location è eccezionale (praticamente sul mare) si può godere di un tramonto da favola, di pesce freschissimo e ben cotto ( personalmente raccomando antipasti e grigliata mista) anche il locale è abbastanza carino e ben curato ed il rapporto qualità prezzo è più che buono. Ho avuto modo do testarlo più volte ed il risultato è sempre stato lo stesso, Fenomenale!

Pesaro, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 77 voti utili
“N.C.S.: Non Ci Siamo”
Recensito il 29 agosto 2011

Esperienza non felice.
Il ristorante si trova proprio sulla spiaggia e questa è la peculiarità che mi ha spinto a prenotare un tavolo. Eravamo in due. Ho chiesto degli antipasti e una grigliata di pesce (una in due). Gli antipasti erano scarsi nella quantità e normali nella qualità. Poi ci hanno portato un piatto esagerato di cozze non fresche (forse dovevano finirle?). Grigliata sotto la media come qualità. Vero che in questo periodo vige il fermo pesca, ma intorno si trovano ristoranti migliori, alla grande! Il conto, poi, è stato piuttosto caro. In più (questo però riguarda tutti i ristoranti all'aperto in Italia) dai tavoli vicino arrivavano zaffate di fumo di sigaretta fastidiosissime: ok che i tavoli sono all'aperto, ma perchè mi devo comunque respirare il fumo degli altri? Si dovrebbe vietare il fumo all'interno del perimetro dei locali (anche per i tavoli all'esterno)!!!
Comunque a Baia Marina non ci torno, garantito!

• Visitato a Agosto 2011

Gli utenti che hanno visto Baia Marina hanno visto anche

Fano, Provincia di Pesaro e Urbino

Conosci Baia Marina? Condividi la tua esperienza!