Recensito il 9 settembre 2018

Quello che ci ha colpito è sicuramente l'ottimo rapporto qualità prezzo;
Il camping è pulito, gli alloggi (abbiamo preso un bungalow 5+1) molto carini dotati di aria condizionata, televisione, wi-fi e spiaggia attrezzata riservata ai clienti (compresi nel prezzo).
Unica pecca: il segnale wi fi non arriva in tutte le zone del camping.
Dispone inoltre di una struttura coperta con calcetto, biliardo, ping pong e palco per l'animazione, molto comoda in caso di tempo instabile.
Segnalo inoltre la cortesia del personale e dei proprietari e gli animatori, simpaticissimi e coinvolgenti (e, per esperienza acquisita in altri campeggi, posso dire che non sempre succede).
Se per le nostre vacanze sceglieremo di nuovo questa zona, saremo nuovamente vostri clienti.

Data del soggiorno: settembre 2018
Recensito il 9 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato due settimane a luglio in uno dei nuovi bungalow. Per noi è stata la soluzione ideale. Villaggio non troppo grande, ideale per chi come noi ha due bimbi. Anche il mare, raggiungibile a piedi da un passaggio pedonale, ha superato le nostre aspettative.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 5 settembre 2018 da dispositivo mobile

Io e la mia famiglia abbiamo trascorso tre settimane in questo campeggio. Abbiamo alloggiato in un bungalow dotato di due camere da letto cucina bagno e grande veranda. Il campeggio è molto pulito ben curato pieno di verde e molto tranquillo. È un ambiente adatto ai bambini e ragazzi che si gestiscono in piena autonomia. La vacanza è stata piacevolissima soprattutto per le mie figlie di 9 e 13 anni.
Location consigliatissima.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 4 settembre 2018

Soggiornato con famiglia nelle settimane dal 15 al 29 luglio, bungalow zaffiro 4+1.
Bungalow abbastanza piccolo, eravamo in 4 e si stava strettini quindi in 5 non lo consiglio; di giorni si sta principalmente e volentieri nell'ampia veranda esterna.
Il camping è grande, comodo e molto pulito; il personale è veramente cortese ed attento alle esigenze dei villeggianti; dotato di piscina e campi da calcio, bocce, uno spazio chiuso per l'animazione serale attiguo a giochi per bambini.
All'interno un ristorante dove si mangia veramente bene a prezzi onestissimi.
La spiaggia è ampia, con sabbia fine e mare meraviglioso; peccato che non ci sono tanti intrattenimenti per i bambini.
Piccola nota dolente la linea ferroviaria, che si sente in tutto il camping purtroppo.
Rapporto qualità/prezzo valido; consiglio di stare attenti alle soluzioni scelte per la questione degli spazi interni.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 2 settembre 2018

Io e la mia famiglia di 5 persone veniamo da Como e abbiamo soggiornato dall'11 al 25 agosto al camping Metauro nel bungalow 4+1. Il titolo della recensione e' "senza parole" perché e' l'espressione giusta per descrivere la nostra vacanza perché e' stato tutto favoloso: il personale gentile e disponibile, il bungalow nuovo, pulito e ben attrezzato (la veranda grande, l'aria condizionata, i due bagni.....) la spiaggia vicina, la piscina, l'idromassaggio, l'animazione, il rispetto per le regole (le 2 ore di silenzio del pomeriggio, l'uscita e l'entrata delle macchine sempre rispettato da un'orario). Davvero lo consiglierei a tutti.

Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia