Recensito 25 settembre 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato qui dal26luglio all 8agosto2015.Camping tranquillo e molto ordinato.pulizie doc.Il bungalow comodo s pulito e, nonostante la vicinanza agli altri bungalow, la siepe intorno consentiva quell attimo di privacy.
Animazione cordiale e presente.mai invasiva!molto simpatici gli animatori e soprattutto con quell okkio di riguardo verso i piu piccoli!nel camping piscina ed area giochi sono comodissime. Il mare è sempre stato bello!e la spiaggia,raggiungibile con una breve passeggiata,pulita e con un bel litorale tutto sabbioso.I titolari del camping sono stati molto disponibili per ogni necessità. Un ringraziamento in particolare a Lamberto.Continuate cosi!!!:-)

Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 settembre 2015 da dispositivo mobile

Posto adattissimo a famiglie con bambini che possono muoversi in libertà sia all'interno del campeggio sia sulla spiaggia. Bungalows ben strutturati, ordinati e puliti, dotati di tutti i comfort necessari:aria condizionata, zanzariere e spazio esterno davvero utile per godersi in tranquillità un po' di riposo. Il nostro (zaffiro plus) aveva la veranda in legno con cancelletto:ottimo con i bambini piccolissimi che potevano muoversi senza paura che scappassero!
La spiaggia è davvero stupenda:ombrelloni ad una giusta distanza l'uno dall'altro, giochi x bambini, doccia ed una zona di spiaggia tra gli ombrelloni ed il mare quasi "infinita" che permette a tutti di giocare liberamente senza dar fastidio a chi invece vuole riposare.
I servizi all'interno del campeggio (bazar, market, bar) utili e funzionali.
Nota estremamente positiva è la cordialità e disponibilità dei proprietari sempre pronti a soddisfare qualunque esigenza gli venga prospettata!!!
L'unica cosa che mi permetto di consigliare è un maggior controllo degli orari del silenzio xkè a volte qualche gruppetto troppo "irrequieto" ha davvero esagerato!
Nel complesso però è davvero un bel posto dove trascorrere una vacanza serena insieme alla famiglia!

Recensito 31 agosto 2015

Come ogni anno passato una bellissima vacanza in una struttura molto buona dove ci sono ancora rapporti umani, cortesia e competenza. Sicuramente il prossimo anno voglio tornarci ( sarebbero 5 anni consecutivi ).

Recensito 30 agosto 2015

Splendida esperienza in questa ultima settimana d'agosto. Cortesia, tranquillità, pulizia e un mare limpido: così posso riassumere la mia esperienza al Metauro. Non manca nulla, idromassaggio, piscina, campo di calcetto, animazione, minimarket, bar e ristorante-pizzeria con ottimi menù. Ci tornerò. Ernesto e Simonetta Oprandi.

Recensito 29 agosto 2015 da dispositivo mobile

Ottimo camping soprattutto per i bambini che possono girare liberamente senza pericoli..buona l animazione mai troppo invadente..grazie a Mariangela Carmen e Jacopo per la baby dance serale..bungalow puliti e accoglienti con una bella veranda..camping molto silenzioso adatto a famiglie e bambini..la spiaggia e il topo..ombrelloni ben distanti tra loro..servizi pochi ma essenziali..baretto baya fa super piace. .spiaggia immensa..mare bello e pulito..insomma..w il METAURO..E un grazie ai proprietari

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici