152 USD
Tag Hotel(Fano)
103 USD
82 USD
Avviso di risparmio! 18% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 18% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 100 USD a notte.

96 USD
94 USD
116 USD
Travelocity
Hotel Ruhig(Marotta)
198 USD
  • Piscina
Avviso di risparmio! 20% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 20% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 246 USD a notte.

583 USD
Recensito 31 agosto 2015

Come ogni anno passato una bellissima vacanza in una struttura molto buona dove ci sono ancora rapporti umani, cortesia e competenza. Sicuramente il prossimo anno voglio tornarci ( sarebbero 5 anni consecutivi ).

Recensito 30 agosto 2015

Splendida esperienza in questa ultima settimana d'agosto. Cortesia, tranquillità, pulizia e un mare limpido: così posso riassumere la mia esperienza al Metauro. Non manca nulla, idromassaggio, piscina, campo di calcetto, animazione, minimarket, bar e ristorante-pizzeria con ottimi menù. Ci tornerò. Ernesto e Simonetta Oprandi.

Recensito 29 agosto 2015 da dispositivo mobile

Ottimo camping soprattutto per i bambini che possono girare liberamente senza pericoli..buona l animazione mai troppo invadente..grazie a Mariangela Carmen e Jacopo per la baby dance serale..bungalow puliti e accoglienti con una bella veranda..camping molto silenzioso adatto a famiglie e bambini..la spiaggia e il topo..ombrelloni ben distanti tra loro..servizi pochi ma essenziali..baretto baya fa super piace. .spiaggia immensa..mare bello e pulito..insomma..w il METAURO..E un grazie ai proprietari

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 29 agosto 2015

trovato per caso ricercando in internet, questo e' il quatro anno di fila che ci passiamo la settimana di fine Agosto in bungalow. Campeggio pulitissimo, gentilezza e disponibilita' fuori dal comune, ben attrezzato, fronte spiaggia, mare pulito. Il posto e' tranquillo, la macchina ce la dimentichiamo per tutta la settimana. All'interno non manca davvero nulla. Animazione presente ma non invadente. Ci si sente come a casa propria. Ci torniamo anche il prossimo anno.

Recensito 28 agosto 2015

Abbiamo trascorso le ns vacanze per la prima volta in questo camping nelle due settimane centrali di agosto in un boungalow Zafiro 4+1, pulito, comodo ed accogliente. Camping occupato anche da molti stanziali, molto ordinato e pulito. Presenti un piccolo supermarket con prezzi nella norma, buon ristorante e pizzeria. Bella la piscina con vasca idromassaggio e con bagnino sempre presente. Comoda e grandissima la spiaggia di sabbia fine raggiungibile tramite sottopassaggio in 3 minuti. (tra il camping e la spiaggia c'è la ferrovia). L'animazione composta da 3 ragazzi: Mariangela, Carmen e Iacopo (a mio parere 3 sono pochi soprattutto per la sera) ma si sono sempre impegnati per far divertire bambini, ragazzi e adulti senza essere invadenti.....bravissimi! Mia figlia di 13 anni si è divertita moltissimo. I titolari sono simpaticissimi e disponibili per ogni necessità.
Camping adatto a bambini, ragazzi e adulti.....sicuramente ci ritorneremo l'anno prossimo. Complimenti!!