“Bella esperienza! ”
Recensione di Camping Metauro

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Fano
Camping Metauro
Classificato al n.2 di 34 altri alloggi a Fano
Recensito 3 settembre 2015 tramite dispositivo mobile

Posto adattissimo a famiglie con bambini che possono muoversi in libertà sia all'interno del campeggio sia sulla spiaggia. Bungalows ben strutturati, ordinati e puliti, dotati di tutti i comfort necessari:aria condizionata, zanzariere e spazio esterno davvero utile per godersi in tranquillità un po' di riposo. Il nostro (zaffiro plus) aveva la veranda in legno con cancelletto:ottimo con i bambini piccolissimi che potevano muoversi senza paura che scappassero!
La spiaggia è davvero stupenda:ombrelloni ad una giusta distanza l'uno dall'altro, giochi x bambini, doccia ed una zona di spiaggia tra gli ombrelloni ed il mare quasi "infinita" che permette a tutti di giocare liberamente senza dar fastidio a chi invece vuole riposare.
I servizi all'interno del campeggio (bazar, market, bar) utili e funzionali.
Nota estremamente positiva è la cordialità e disponibilità dei proprietari sempre pronti a soddisfare qualunque esigenza gli venga prospettata!!!
L'unica cosa che mi permetto di consigliare è un maggior controllo degli orari del silenzio xkè a volte qualche gruppetto troppo "irrequieto" ha davvero esagerato!
Nel complesso però è davvero un bel posto dove trascorrere una vacanza serena insieme alla famiglia!

Ci sono recensioni più recenti su Camping Metauro
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 31 agosto 2015

Come ogni anno passato una bellissima vacanza in una struttura molto buona dove ci sono ancora rapporti umani, cortesia e competenza. Sicuramente il prossimo anno voglio tornarci ( sarebbero 5 anni consecutivi ).

Recensito 30 agosto 2015

Splendida esperienza in questa ultima settimana d'agosto. Cortesia, tranquillità, pulizia e un mare limpido: così posso riassumere la mia esperienza al Metauro. Non manca nulla, idromassaggio, piscina, campo di calcetto, animazione, minimarket, bar e ristorante-pizzeria con ottimi menù. Ci tornerò. Ernesto e Simonetta Oprandi.

Recensito 29 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Ottimo camping soprattutto per i bambini che possono girare liberamente senza pericoli..buona l animazione mai troppo invadente..grazie a Mariangela Carmen e Jacopo per la baby dance serale..bungalow puliti e accoglienti con una bella veranda..camping molto silenzioso adatto a famiglie e bambini..la spiaggia e il topo..ombrelloni ben distanti tra loro..servizi pochi ma essenziali..baretto baya fa super piace. .spiaggia immensa..mare bello e pulito..insomma..w il METAURO..E un grazie ai proprietari

Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 29 agosto 2015

trovato per caso ricercando in internet, questo e' il quatro anno di fila che ci passiamo la settimana di fine Agosto in bungalow. Campeggio pulitissimo, gentilezza e disponibilita' fuori dal comune, ben attrezzato, fronte spiaggia, mare pulito. Il posto e' tranquillo, la macchina ce la dimentichiamo per tutta la settimana. All'interno non manca davvero nulla. Animazione presente ma non invadente. Ci si sente come a casa propria. Ci torniamo anche il prossimo anno.

Recensito 28 agosto 2015

Abbiamo trascorso le ns vacanze per la prima volta in questo camping nelle due settimane centrali di agosto in un boungalow Zafiro 4+1, pulito, comodo ed accogliente. Camping occupato anche da molti stanziali, molto ordinato e pulito. Presenti un piccolo supermarket con prezzi nella norma, buon ristorante e pizzeria. Bella la piscina con vasca idromassaggio e con bagnino sempre presente. Comoda e grandissima la spiaggia di sabbia fine raggiungibile tramite sottopassaggio in 3 minuti. (tra il camping e la spiaggia c'è la ferrovia). L'animazione composta da 3 ragazzi: Mariangela, Carmen e Iacopo (a mio parere 3 sono pochi soprattutto per la sera) ma si sono sempre impegnati per far divertire bambini, ragazzi e adulti senza essere invadenti.....bravissimi! Mia figlia di 13 anni si è divertita moltissimo. I titolari sono simpaticissimi e disponibili per ogni necessità.
Camping adatto a bambini, ragazzi e adulti.....sicuramente ci ritorneremo l'anno prossimo. Complimenti!!

Recensito 23 agosto 2015

ciao,

Abbiamo soggiornato al metauro per tre settimane in bungalow, tipologia zaffiro.
Siamo stati molto bene, il campeggio è tranquillo, ordinato, il mare è molto comodo al campeggio ed i bagni del campeggio dispongono di una grande zona libera,davanti ai lettini, utile per giocare in libertà.
Unica segnalazione: gli altri campeggi hanno a disposizione le docce, sarebbe utile anche per i clienti del Metauro averla.
Il personale del campeggio è molto gentile, molto accogliente e disponibile.
I tre ragazzi dell'animazione sono stati molto carini, sempre piacevoli, simpatici.
Erano solo in tre ma erano sempre presenti senza essere invadenti.
Ringrazio Carmen che ha coinvolto il mio bimbo, all'inizio molto intimidito e che poi si è sciolto nel gioco di gruttp, un grande complimento a Mariagrazia o Mariangela (non sono certa del nome), ragazza dinamica, sorridente e solare e molto molto brava nell'intrattenimento ed ovviamete anche Jacopo, molto carino anche lui con i bimbi. Bel soggiorno.
Unico appunto : il bungalow all'arrivo non era al massimo della pulizia. (le pentole intendo).
Il mare con acqua trasparente.è stata una piacevole sorpresa.

Eleonora, Torino

Consiglio sulle camere: Il bungalow zaffiro ha una parte esterna molto grande ed utilissima con i bimbi, tornerei in questa
  • Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Fano
Family Beach Resort Il Girasole
N. 2 di 32 a Senigallia
Camping Village Mar y Sierra
Camping Village Mar y Sierra
N. 4 di 7 a San Costanzo

Conosci Camping Metauro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Camping Metauro

Indirizzo: S.S. Adriatica Sud, 241 | Torrette di Fano, 61032, Fano, Italia