Recensito il 30 agosto 2015

Splendida esperienza in questa ultima settimana d'agosto. Cortesia, tranquillità, pulizia e un mare limpido: così posso riassumere la mia esperienza al Metauro. Non manca nulla, idromassaggio, piscina, campo di calcetto, animazione, minimarket, bar e ristorante-pizzeria con ottimi menù. Ci tornerò. Ernesto e Simonetta Oprandi.

Recensito il 29 agosto 2015 da dispositivo mobile

Ottimo camping soprattutto per i bambini che possono girare liberamente senza pericoli..buona l animazione mai troppo invadente..grazie a Mariangela Carmen e Jacopo per la baby dance serale..bungalow puliti e accoglienti con una bella veranda..camping molto silenzioso adatto a famiglie e bambini..la spiaggia e il topo..ombrelloni ben distanti tra loro..servizi pochi ma essenziali..baretto baya fa super piace. .spiaggia immensa..mare bello e pulito..insomma..w il METAURO..E un grazie ai proprietari

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 29 agosto 2015

trovato per caso ricercando in internet, questo e' il quatro anno di fila che ci passiamo la settimana di fine Agosto in bungalow. Campeggio pulitissimo, gentilezza e disponibilita' fuori dal comune, ben attrezzato, fronte spiaggia, mare pulito. Il posto e' tranquillo, la macchina ce la dimentichiamo per tutta la settimana. All'interno non manca davvero nulla. Animazione presente ma non invadente. Ci si sente come a casa propria. Ci torniamo anche il prossimo anno.

Recensito il 28 agosto 2015

Abbiamo trascorso le ns vacanze per la prima volta in questo camping nelle due settimane centrali di agosto in un boungalow Zafiro 4+1, pulito, comodo ed accogliente. Camping occupato anche da molti stanziali, molto ordinato e pulito. Presenti un piccolo supermarket con prezzi nella norma, buon ristorante e pizzeria. Bella la piscina con vasca idromassaggio e con bagnino sempre presente. Comoda e grandissima la spiaggia di sabbia fine raggiungibile tramite sottopassaggio in 3 minuti. (tra il camping e la spiaggia c'è la ferrovia). L'animazione composta da 3 ragazzi: Mariangela, Carmen e Iacopo (a mio parere 3 sono pochi soprattutto per la sera) ma si sono sempre impegnati per far divertire bambini, ragazzi e adulti senza essere invadenti.....bravissimi! Mia figlia di 13 anni si è divertita moltissimo. I titolari sono simpaticissimi e disponibili per ogni necessità.
Camping adatto a bambini, ragazzi e adulti.....sicuramente ci ritorneremo l'anno prossimo. Complimenti!!

Recensito il 23 agosto 2015

ciao,

Abbiamo soggiornato al metauro per tre settimane in bungalow, tipologia zaffiro.
Siamo stati molto bene, il campeggio è tranquillo, ordinato, il mare è molto comodo al campeggio ed i bagni del campeggio dispongono di una grande zona libera,davanti ai lettini, utile per giocare in libertà.
Unica segnalazione: gli altri campeggi hanno a disposizione le docce, sarebbe utile anche per i clienti del Metauro averla.
Il personale del campeggio è molto gentile, molto accogliente e disponibile.
I tre ragazzi dell'animazione sono stati molto carini, sempre piacevoli, simpatici.
Erano solo in tre ma erano sempre presenti senza essere invadenti.
Ringrazio Carmen che ha coinvolto il mio bimbo, all'inizio molto intimidito e che poi si è sciolto nel gioco di gruttp, un grande complimento a Mariagrazia o Mariangela (non sono certa del nome), ragazza dinamica, sorridente e solare e molto molto brava nell'intrattenimento ed ovviamete anche Jacopo, molto carino anche lui con i bimbi. Bel soggiorno.
Unico appunto : il bungalow all'arrivo non era al massimo della pulizia. (le pentole intendo).
Il mare con acqua trasparente.è stata una piacevole sorpresa.

Eleonora, Torino

Consiglio sulle camere: Il bungalow zaffiro ha una parte esterna molto grande ed utilissima con i bimbi, tornerei in questa struttura
  • Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia