Recensito il 3 agosto 2015

campeggio curato, bw funzionale pulito e dotato di tutto quello che è necessario anche in spazio ridotto, piscina gradevole .Tutto comodo . una nota di merito allo staff che è stato moltoo disponibile e gentile: c hanno accolto alle 9.00 del mattino e al ritorno ci hanno asciato l'ombrellone in spiaggia e l'accesso in piscina fino a sera.

Data del soggiorno: agosto 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 31 luglio 2015 da dispositivo mobile

Prima volta in un campeggio...esperienza fantastica,riposo,tranquillità, gentilezza e professionalità!Bungalow comodi,spiaggia spaziosa!Ottima la cucina del ristorante bar ampio e spazioso con la tipica "moretta" e ogni sera c'è uno spettacolo diverso.Il prossimo anno sicuramente ritorneremo.

Recensito il 29 luglio 2015

E per il terzo anno consecutivo abbiamo scelto nuovamente questo campeggio, perché è molto riservato ottimo per chi ha dei bambini dove si possono lasciare liberi, di giocare , senza preoccuparsi dove si trovano. La gentilezza delle persone e ottima e sempre presente in ogni momento che si ha bisogno. I bungalow sono molto spaziosi e ben tenuti , i servizi comuni, sono puliti. I nostri bambini sono felici di venire qui e anche noi.. Camping Meturo ci rivedremo il prossimo anno... Grazie Simona R,

Recensito il 20 luglio 2015 da dispositivo mobile

Devo dire che la prima cosa che ci ha colpito è la gentilezza e lo sforzo nell'aiutarci a trovare una soluzione per le nostre vacanze. Abbiamo prenotato per una piazzola per una roulotte, durante il viaggio abbiamo avuto un incidente e abbiamo dovuto cambiare programmi.La direzione ha fatto di tutto perché riuscissimo a fare le ferie e a non perdere la caparra. Inoltre la struttura è molto ben attrezzata per i bambini, c'è un'animazione discreta ma molto valida. Insomma bilancio assolutamente positivo. Noi siamo quelli della roulotte :-D

Recensito il 15 luglio 2015 da dispositivo mobile

Un campeggio molto buono sotto diversi punti di vista ma soprattutto per la gentilezza e la cordialità del personale.
Molto ben attrezzato è l'intrattenimento per i bambini con piscina, campo da calcetto e diversi punti giochi.
Unico punto da migliorare sono i bagni che andrebbero sistemati.
Un campeggio sicuramente da consigliare