“L'8° anno consecutivo al Camping Metauro”
Recensione di Camping Metauro

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Fano
Camping Metauro
Classificato al n.2 di 34 altri alloggi a Fano
Recensito 5 agosto 2015

Campeggio bellissimo,servizi all'altezza delle aspettative,bungalow spaziosi e confortevoli,piscina grande e adeguata,bagnini simpatici e disponibili,vasca idromassaggio bellissima,bar e minimarket forniti e gestiti da persone cordiali.I tre titolari,Alessandro,Davide e Lamberto disponibili e pronti a risolvere qualsiaisi richiesta.Spiaggia comoda con sabbia e mare pulito.Consigliato alle famiglie con bambini ma anche a chi vuole una vacanza all'insegna del relax e della tranquillità.Sergio e Silvia

Ha soggiornato a: Luglio 2015
Ci sono recensioni più recenti su Camping Metauro
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 3 agosto 2015

campeggio curato, bw funzionale pulito e dotato di tutto quello che è necessario anche in spazio ridotto, piscina gradevole .Tutto comodo . una nota di merito allo staff che è stato moltoo disponibile e gentile: c hanno accolto alle 9.00 del mattino e al ritorno ci hanno asciato l'ombrellone in spiaggia e l'accesso in piscina fino a sera.

• Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 31 luglio 2015 tramite dispositivo mobile

Prima volta in un campeggio...esperienza fantastica,riposo,tranquillità, gentilezza e professionalità!Bungalow comodi,spiaggia spaziosa!Ottima la cucina del ristorante bar ampio e spazioso con la tipica "moretta" e ogni sera c'è uno spettacolo diverso.Il prossimo anno sicuramente ritorneremo.

Recensito 29 luglio 2015

E per il terzo anno consecutivo abbiamo scelto nuovamente questo campeggio, perché è molto riservato ottimo per chi ha dei bambini dove si possono lasciare liberi, di giocare , senza preoccuparsi dove si trovano. La gentilezza delle persone e ottima e sempre presente in ogni momento che si ha bisogno. I bungalow sono molto spaziosi e ben tenuti , i servizi comuni, sono puliti. I nostri bambini sono felici di venire qui e anche noi.. Camping Meturo ci rivedremo il prossimo anno... Grazie Simona R,

Recensito 20 luglio 2015 tramite dispositivo mobile

Devo dire che la prima cosa che ci ha colpito è la gentilezza e lo sforzo nell'aiutarci a trovare una soluzione per le nostre vacanze. Abbiamo prenotato per una piazzola per una roulotte, durante il viaggio abbiamo avuto un incidente e abbiamo dovuto cambiare programmi.La direzione ha fatto di tutto perché riuscissimo a fare le ferie e a non perdere la caparra. Inoltre la struttura è molto ben attrezzata per i bambini, c'è un'animazione discreta ma molto valida. Insomma bilancio assolutamente positivo. Noi siamo quelli della roulotte :-D

Recensito 15 luglio 2015 tramite dispositivo mobile

Un campeggio molto buono sotto diversi punti di vista ma soprattutto per la gentilezza e la cordialità del personale.
Molto ben attrezzato è l'intrattenimento per i bambini con piscina, campo da calcetto e diversi punti giochi.
Unico punto da migliorare sono i bagni che andrebbero sistemati.
Un campeggio sicuramente da consigliare

Recensito 14 luglio 2015

siamo stati in vacanza dal 4 al 12 luglio 2015...per il secondo anno consecutivo abbiamo scelto questo camping ...tranquillità assoluta...ottime strutture...Bungalow puliti...gentilezza....da consigliare soprattutto in presenza di bambini

• Ha soggiornato a: Luglio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Fano
Family Beach Resort Il Girasole
N. 2 di 32 a Senigallia
Camping Village Mar y Sierra
Camping Village Mar y Sierra
N. 4 di 7 a San Costanzo

Conosci Camping Metauro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Camping Metauro

Indirizzo: S.S. Adriatica Sud, 241 | Torrette di Fano, 61032, Fano, Italia