“Eccellente!”

Al n.30 in classifica su 382 Ristoranti a Fano
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante ! Hanno per tutti i gusti. La pizza è veramente buona.
Anche piatti vegetariani. la parte giardino esterno è molto accogliente e il servizio è molto efficiente e veloce. Ci torneremo di sicuro!!

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato una sera con amici. Premesso che il locale è molto grande perché utilizza anche tutto lo spazio esterno nella bella stagione e quando ci sono stato il locale era pienissimo, esterno compreso. Nonostante tutto il servizio é stato ottimo: tempi di attesa brevi, camerieri cordiali e pizza buonissima. Il locale si trova in una buona posizione e l’ambiente è molto elegante e curato. Da provare!

Recensito 16 maggio 2018

L'estate non è estate se non riapre il Florida! Una pizza squisita in uno splendido ampio giardino a due passi dal mare! E questo con un servizio di alta professionalita acquisita dalla famiglia che gestisce il locale in decenni di esperienza!

Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sicuramente è il top tra i ristoranti estivi dì Fano..un meraviglioso giardino a 2 metri dalla spiaggia il mangiare è una garanzia il servizio super rapido nonostante sia stato di sabato..ci ritorneremo sicuramente a breve

Recensito 13 maggio 2018

In occasione della festa della mamma con parenti abbiamo deciso di pranzare in questo ristorate lungomare di Fano, locale conosciuto molto per la pizza ma in questa occasione tutti siamo rimasti piacevolmente colpiti anche dalla loro cucina.
Mangiato delle buonissime chitarrine allo scoglio e della frittura di pesce.
Crema al mascarpone e fragole top
Molto cordiale e attento il servizio in sala.

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Ristorante Florida hanno visto anche

Fano, Provincia di Pesaro e Urbino

Conosci Pizzeria Ristorante Florida? Condividi la tua esperienza!