“pesce freschissimo”
Recensione di Alla Lanterna

Alla Lanterna
Prenota con
Alla Lanterna non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.25 in classifica su 336 Ristoranti a Fano
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 25 voti utili
“pesce freschissimo”
Recensito il 26 giugno 2012

Sono stata a mangiare in questo delizioso ristorantino proprio ieri durante un weekend al mare.
Abbiamo preso un antipasto lanterna in 2 e un primo ciascuno; siamo usciti decisamente soddisfatti.
L'antipasto, abbondantissimo, era composto da 4 portate: favoloso l'hamburger di pesce e il riso venere con pesce e spinaci,
Ottimi anche gli spaghetti agli scampi e le chitarrine ai crostacei.
Estremamente gentile il cameriere e in generale ho apprezzato particolarmente il servizio, preciso e puntuale.
Mi è piaciuto particolarmente il cestino di pane, curato e abbondante (pane classico, fagottini di pane con pomodoro, pizza alle cipolle, minihamburger e un fantastico pane con uvetta e cannella) per non parlare dell'antipastino offerto dal gestore ( crema di carote con cozze).

Consiglio a tutti i villeggianti a Fano questo splendido ristorantino...in 2 abbiamo speso 64 euro con un antipasto Lanterna, 2 primi, sorbetto, dolce e acqua.
Unica nota dolente va al dolce, tortino all'arancia e grandmarnier: il liquore copre completamente il sapore di un dolcetto così delicato,

• Visitato a Giugno 2012

cagli
common_n_restaurant_reviews_1bd8 73 voti utili
“qualcosa di diverso”
Recensito il 26 giugno 2012

Ristorante che conosco da anni, sempre in gamba e sempre con novita', grande conoscitore del pesce , e moscardini a settembre da urlo..
Se vuoi spendere, spendi, se vuoi fare una cosa tranquilla, si puo' fare.
Non esagera nella nouvelle cousine pero' qualche tocco interessante si trova.
Molto buono, lo consiglio.

• Visitato a Agosto 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 126 voti utili
“Mitico Cerioni! Scampi di autentico pregio”
Recensito il 12 giugno 2012

Ho cenato con alcuni amici in questo straordinario locale ed ho mangiato pesce che non avevo mai degustato prima!
eppure con quegli stessi amici andiamo per mare da almeno una vita!!!
un piatto per tutti: degli scampi assolutamente FA_VO_LO_SI.... cotti al vapore, con il profumo del mare che sembrava di essere in pieno Adriatico, sulla barca che li aveva appena pescati!!!
Ma non per questo ci si può dimenticare di tutto il resto.
Buonissimo tutto: antipasti, primo, contorno, vino eccetra.
Anche il conto che, se anche può apparire al di sopra della media, non è affatto esagerato. La qualità, la freschezza e la classe nel presentare i prodotti che poi vai a degustare, non sono certo cose che si trovano a "buon mercato" (come si dice in gergo).
Io, per quanto mi riguarda, non vedo l'ora di poter essere ancora da quelle parti per godere di tanta delizia e fragranza. Bravo Flavio e bravi a tutti i tuoi collaboratori, fornitori, personale di sala e quanti altri contribuiscono al successo del locale.

Visitato a Dicembre 2011
Magione
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“Per chi ama mangiare il pesce fresco”
Recensito il 15 aprile 2012

Ne avevo sentito parlare bene, ho avuto conferma che il pesce qui lo sanno fare. Accurata scelta delle materie prime, pesce freschissimo personale molto gentile. Se riesco a convincere i miei amici, tornerò a mangiare il brodetto di pesce alla fanese, vera specialita' della casa, va prenotato in anticipo e bisogna essere minimo in 6 persone. Buona la carta dei vini.

• Visitato a Aprile 2012
urbino
common_n_restaurant_reviews_1bd8 67 voti utili
“alto livello”
Recensito il 12 aprile 2012

E' sicuramente il miglior ristorante di Fano, dove si mangia del pesce sempre fresco e piatti molto innovativi con abbinamenti ricercati. Lo consiglio sia con amici che in coppia. Certamente il prezzo non e' da trattoria, ma vi assicuro che se siete amanti del buon pesce,rimarrete veramente soddisfatti.
Ah dimenticavo, anche la cantina e' ben fornita, sia di marchigiani che di altre regioni.

• Visitato a Giugno 2011

Gli utenti che hanno visto Alla Lanterna hanno visto anche

Fano, Provincia di Pesaro e Urbino

Conosci Alla Lanterna? Condividi la tua esperienza!