“Ottimo pesce, prezzo incredibile”
Recensione di Pesce Azzurro

Pesce Azzurro
Al n.22 in classifica su 333 Ristoranti a Fano
Per: Adatto ai bambini, Gruppi numerosi, Per bambini, Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Bar completo, Seggioloni disponibili, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Accessibile in sedia a rotelle
Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 32 voti utili
“Ottimo pesce, prezzo incredibile”
Recensito il 28 maggio 2012

Abbiamo visitato l'Acquario di Cattolica e scelto di mangiare al "PesceAzzurro".
L'ambiente è quello di un self service, ma con un'atmosfera molto più allegra e soprattutto grande pulizia. Il menù è fisso (2 antipasti, 1 primo, 2 secondi + contorni, bevande incluse) e la qualità del cibo veramente buona.
Abbiamo mangiato meglio di tanti "ristorantini" sul mare e speso € 12,00 a testa.
Lo consigliamo vivamente per chi, a fronte di atmosfere un pò artefatte, bada al sodo e quindi vuole mangiare bene!
Bravi!

Macerata, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 175 voti utili
“Veloce, buono, economico”
Recensito il 21 maggio 2012

Un menù di pesce a 12 euro?
Da Pesceazzurro si può. Il miracolo della cooperativa dei pescatori funziona!
Certo è pur sempre un self-service e si tratta pesce povero (sarde, merluzzo, calamari) ma in tempi di crisi da delle grandi soddisfazioni.
Anche il fatto di mangiare a fianco a degli sconosciuti ha i suoi vantaggi: ho visto tanti anziani felici di poter uscire e mangiare pesce, fare amicizia e magari portare anche i nipotini.
Altro che Mc Donalds!!!

Fano, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“bah!”
Recensito il 20 maggio 2012

Ristorante self-service tipo mensa aziendale. La fila per entrare è quasi sempre molto lunga, ma la vedi prima e non puoi lamentarti! Sicuramente il prezzo è molto basso per la quantità di cibo che mangi, ma secondo me è anche adeguato al posto e al tipo di pesce offerto (non vuol dire affatto che disdegno il pesce cosiddetto "azzurro"). Ho sempre vissuto in posti di mare e sono un mangiatore di pesce esigente e questo locale non mi ha soddisfatto.

Fano, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“Si spende poco!”
Recensito il 14 maggio 2012

Una grande mensa con moltissimi tavoli dove si può mangiare in modo veloce.
Si prende il proprio vassoio,si sceglie il cibo e ci si va a sedere.
Cibo non ai livelli di buoni ristoranti ma comunque piacevole.
Il lato ottimo è che si spende veramente pochissimo.
Da provare se si vuole qualcosa di diverso dal tipico ristorante

Vicenza, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Ottima alternativa per veloce pranzo di lavoro”
Recensito il 4 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Per la prima volta son stato in questo self service e ne sono stato piacevolmente sorpreso. Ambiente pulito pesce fresco e prezzo iper competitivo. Il menù del giorno è limitato ma ben fatto. Ci tornerò senz'altro quando sarò di passaggio per Fano. All'una e quindici il locale di un giovedì lavorativo il locale non era affollato e non ho fatto coda. Consigliato.

Gli utenti che hanno visto Pesce Azzurro hanno visto anche

Fano, Provincia di Pesaro e Urbino

Conosci Pesce Azzurro? Condividi la tua esperienza!