Tripadvisor
Fano
Pubblica
Posta in arrivo

“Insulto alla cucina italiana ”
Recensione di La Perla

La Perla
Al n.253 in classifica su 352 Ristoranti a Fano
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Errore non leggere le recensioni avrei evitato di buttare soldi per un risotto affogato nel burro con comparsa di gamberi surgelati spacciato come risotto ai frutti di mare
Una frittura su olio bruciato e spiedini di gamberi surgelati al sapore di acetilene
Insomma un vero insulto alla cucina italiana

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Se passate da queste parti potete fare una cena a base di pesce con un buon rapporto qualità prezzo!

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Ho pranzato qui a gennaio 2020 in quanto non ho trovato alternative . Ambiente medio/grande ma assai datato . Comunque pulito e personale gentile . Tempi d'attesa troppo lunghi : benché non affollato 1 ora per 1 semplice carbonara mi pare eccessiva...1 porzione di verdure "gratinate" e 1 di cozze (3) e cannolicchi gratinati 4 mezzi) che erano in pratica "pangrattato" in quantità esagerata (privo di aglio,prezzemolo o altri aromi) con qualcosa intorno...una porzione di patatine fritte (messe in conto 2!) normalissime...2 birre medie senza lode né infamia e 1 caffè...il tutto per "soli" €49. Mi pare un furto . EVITABILE

Recensito 26 dicembre 2019

Il cibo è buono,il servizio ottimo peccato per le porzioni,sono piccolissimeed in più sono messe in un unico piatto anche se abbiamo ordinato tutti individualmente.Per 3 porzioni di misto pesce fritto abbiamo ricevuto apenna 2 porzioni.....no comment!!!

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 15 dicembre 2019

Sono stato in questo ristorante aderendo ad una cena sociale organizzata da altri. Esperienza pessima. Il locale è vecchio stile anni 80. La qualità del cibo scadente, con portate salatissime e pepatissime... forse per coprire il sapore... fritto di "gomma" e molto unto. Per dolce è stato servito un panettone dozzinale da supermercato, quelli senza marca e confezione, cantucci raffermi e una crostata di legno. Il servizio imbarazzante e il personale indisponente. Lo sconsiglio vivamente. Non è accettabile nel 2019 ancora esistano ristoranti di questo genere.

Data della visita: dicembre 2019

Gli utenti che hanno visto La Perla hanno visto anche

Fano, Provincia di Pesaro e Urbino

Conosci La Perla? Condividi la tua esperienza!