“un ottimo hotel” Punteggio 5 su 5

Classificato al n.8 di 40 hotel a Fano
Pavia, Italia
“un ottimo hotel”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 7 settembre 2011

siamo stati 15 giorni con la nostra bambina di due anni nel mese di agosto. come detto in precedenza è in un'ottima posizione al centro della zona definita sassonia, si attraversa il lungomare e c'è subito la spiaggia libera e quella privata.
l'hotel è a conduzione famigliare, pulito e ordinato, personale gentilissimo e a disposizione, il mangiare sempre ottimo e abbondante, sempre la scelta tra tre primi (uno di carne di cui sempre uno di pesce) e tre secondi (sempre carne, pesce e light) che non fa ritenere necessario servirsi del buffet degli antipasti.
le stanze sono accoglienti, non di dimensioni enormi, ma anche con un lettino da campeggio si riesce a muoversi bene.
le biciclette sono 3, con seggiolino, sempre a disposizione senza pagamento alcuno.
la colazione è essenziale, non serve altro per non appesantirsi in vista delle porzioni del ristorante.
noi eravamo con altri amici con bimbi di 2 e 3 anni e pur creando ogni sera una gran confusione non ci siamo mai sentiti a disagio, anzi sempre comprensivi!
la nostra vacanza doveva durare solo 10 giorni e visto il servizio abbiamo allungato a 15!
infine ringraziamo i proprietari, tra i quali Emanuele e Claudia, come anche Maria e tutto lo staff per la bella vacanza che ci hanno fatto passare.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Punteggio 5 su 5
milano
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 agosto 2011

Hotel situato sulla passeggiata sul mare di Fano, molto carino confortevole e pulitissimo.
Personale gentilissimo, diponibilissimo e molto professionale.Si possono noleggiare le biciclette per chi ne avesse bisogno, nelle vicinanze oltre ai locali sulla spiaggia, ci sono numerosi ristoranti.Di fronte all'ingresso è disponiobile un parcheggio per i clienti, non molto grande ma per Fano è gia buono.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
Punteggio 4 su 5 Recensito il 21 luglio 2010

Ho trovato l'hotel pulito, abbiamo mangiato bene, ed avevamo sempre nel menu un offerta di pesce, ho trovato ottimo avere sky in camera, e la connesione wi-fi (anche se a pagamento), ottima la location davanti alla spiaggia, personale gentile sorridente e disponibile .

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 4 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Fano
Hotel Corallo
Hotel Augustus
Hotel Augustus
N. 28 di 40 a Fano
Punteggio 3.5 su 5 89 recensioni

Conosci Hotel Cristallo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Cristallo

Struttura: Hotel Cristallo
Indirizzo: Viale Cesare Battisti 49, 61032, Fano, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Pesaro e Urbino > Fano
Bar/Lounge Ristorante
Classificato al n.8 di 40 hotel in Fano
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Cristallo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Cristallo Fano, Marche