“Ristorante Labellavita”

Hotel Astoria Gourmet & Relax
Classificato al n.18 di 39 hotel a Fano
Recensito 1 luglio 2013

LABELLAVITA

Sul lungomare di Fano Lido, nella parte inferiore dell’Hotel Astoria si trova questo ristorante, moderno e molto curato dal punto di vista del design. Oltre che da questo siamo stati anche colpiti da chi stava gia’ cenando….
Cucina di pesce e di carne (attenzione, hanno un menu’ da 20 euro tutto compreso sia a pranzo che a cena, sia di carne che di pesce, che pero’ non propongono, e’ scritto solo nella saletta interna). Camerieri non troppo svegli…anzi si perdevano molto e sembravano alle prime armi….
Abbiamo preso un cocktail di gamberi (molto delicato) e un antipasto vegetariano (verdure cotte e grigliate, semplice piatto, ma molto buone), Taglierini al farro con sugo di pesce e chitarrine al pesto (buone anche se le porzioni erano piuttosto scarse). Primi da 10 euro (12 di pesce); antipasti da 6,00 euro. Buonissimo il vino Lacrima. Prezzi nella media considerandoli tipo di locale e la localizzazione.

Ha soggiornato a: Giugno 2013 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 30 giugno 2013

Viaggio spesso per lavoro, tre notti a settimana le passo in hotel in tutta Italia, e mai, dico mai, mi ero sentito come a casa come in questa occasione! I commenti di certi "figli di avvocati o magistrati" mi lasciano davvero interdetto, perché tripadvisor dovrebbe essere uno strumento dove trovare recensioni veritiere e non artefatte per motivi personali! Comunque, ribadisco, in tanti anni che giro per l'Italia non mi ero mai sentito così bene in un albergo! Posizione fantastica, in zona pedonale e fronte mare (ovviamente importante per chi sceglie questo hotel x le vacanze), cucina davvero buona. Stanze pulite. Quello che sicuramente fa la differenza è il personale, tutti molto gentili, disponibili e preparati. Una menzione particolare alla receptionist, "fulminata" e gentilissima... E ai due proprietari, persone meravigliose oltre che professionali!
Tanto per farvi capire... Già prenotato per il mio prossimo viaggio a Fano...

• Ha soggiornato a: Giugno 2013 e ha viaggiato per affari
Recensito 11 maggio 2013

siamo stati ospiti di questo albergo in occasione della COLLEMARATHON. Siamo stati estremamente soddisfatti. Posizione invidiabile sul lungomare davanti alla spiaggia nella isola pedonale che alla sera è il centro della movida fanese. Avevamo una camera sul davanti fronte mare: ci è piaciuto moltissimo vedere dal balcone il passeggio dei ragazzi fino a tarda notte! La proprietà e il personale sono il top della disponibilità. Per i maratoneti abbiamo avuto un servizio personalizzato alle nostre esigenze. Il ristorante è elegante in bella posizione sul lungomARE anche con tavoli all'aperto. Prezzo giusto, personale gentilissimo, scelta di piatti di pesce etc. con una certa ricercatezza. Il centro storico di Fano è a due passi o, chi preferisce, può prendere in prestito una delle bici che l'albergo mette a disposizione dei clienti gratis. L'ambiente è curato e pulito. Camera con pavimento in ceramica non c'è moquette. Un tre stelle eccellente. Molto consigliato. Nb essendo in isola pedonale non si raggiunge con l'auto - si arriva fino a 100 metri circa - non c'è parcheggio privato - si parcheggia nella pubblica via nelle vicinanze - parcheggi gratuiti.

• Ha soggiornato a: Maggio 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 6 maggio 2013

Io e la mia famiglia siamo stati ospiti di questo albergo per il ponte del primo maggio. Abbiamo un bimbo di due anni e desideravamo trovare una sistemazione idonea per lui. Siamosoggiornato più che soddisfatti. L'albergo infatti ha una posizione invidiabile sul lungomare, isola pedonale centro della movida fanese, dove il bimbo ha potuto scorrazzare in piena libertà nonché giocare con i tanti bambini presenti. La proprietà e il personale sono il top della disponibilità senza contare che la struttura dispone di un eccellente ristorante dove gustare i piatti tipici marchigiani di terra e di mare.
Il centro storico di Fano è a due passi o, chi preferisce, può prendere in prestito una delle tante bici che l'albergo mette a disposizione dei clienti. La camera in cui abbiamo soggiornato gode di una vista meravigliosa su tutto il litorale e per di più
il letto si è rivelato largo e comodissimo. L'ambiente è in genere curato e pulito. Che dire...un tre stelle eccellente. Consigliatissimo a famiglie e non.

• Ha soggiornato a: Maggio 2013
Recensito 26 aprile 2013

Ho alloggiato recentemente in questo albergo insieme alla mia scuola per una gita di istruzione e sono rimasto molto deluso per il comportamento della proprietaria che, per cominciare, ci ha cacciato fuori ad aspettare prima di fare il check in, ci ha trattati malissimo all'interno della struttura e durante la cena ci ha anche ''presi in giro'' dicendo che se non capivamo le sue raccomandazioni avrebbe iniziato a parlare ''meridionale''(la nostra scuola è del sud Italia), ha anche fatto allusione a dei suoi diritti inesistenti: entrare nelle nostre camere nel bel mezzo della notte; al momento gran parte di noi ha creduto che lei potesse farlo, ma dopo delle telefonate a diversi genitori degli alunni (chi avvocato,chi magistrato ecc.) abbiamo scoperto che non è assolutamente legale. L'unica cosa positiva del nostro soggiorno è stato uno dei camerieri che si è dimostrato gentile e simpatico verso di noi, per il resto è un vero e proprio carcere. Sconsigliato assolutamente!!!

• Ha soggiornato a: Aprile 2013
Recensito 25 aprile 2013

Questa esperienza ha segnato in modo negativo il mio soggiorno nelle Marche per via dell' accoglienza a dir poco inadeguata e poco professionale da parte dell' albergo e della sua direttrice-luogotenente delle SS che non solo per incutere timore si vantava di diritti che andavano a invadere la privacy delle nostre giovani persone,ma denigrava anche la nostra provenienza quasi fosse motivo di vergogna. Posso dire senz'altro che questo albergo-carcere non va consigliato neanche nelle situazioni più disperate perché potrebbe,come è successo a me, rovinare il soggiorno in una regione stupenda come le Marche.

• Ha soggiornato a: Aprile 2013
Recensito 4 settembre 2012

Siamo stati in questo hotel dopo ferragosto.avevamo la camera sul retro quindi potevamo dormire tranquillamente con le finestre aperte senza essere "disturbati" dalla gente che frequentava i bar vicino all'hotel.d'altra parte siamo al mare!!abbiamo fatto mezza pensione ed alla sera abbiamo sempre mangiato bene.un ringraziamento hai ragazzi che ci hanno servito al tavolo perche' gentili ed educati e disponibili a qualsiasi richiesta.ottima posizione in quanto sulla spiaggia!!!!! E a pochi minuti dal centro. L'unico neo...e' che non ha il parcheggio quindi bisogna(arrivando di sabato) armarsi di pazienza e girare!!! Comunque ci torneremo!!!! Grazie per averci fatto trascorrere delle ottime vacanze!! Michela e marco

Ha soggiornato a: Agosto 2012 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Fano
A 0 km
Hotel de la Ville
N. 19 di 39 a Fano
A 3,2 km
Castello Montegiove Country House

Conosci Hotel Astoria Gourmet & Relax? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Astoria Gourmet & Relax

Indirizzo: Viale Cairoli 86, 61032, Fano, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Pesaro e Urbino > Fano
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accessibile in sedia a rotelle
N. 5 hotel romantici a Fano
N. 10 hotel sulla spiaggia a Fano
Fascia prezzo: 70 € - 121 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Astoria Gourmet & Relax 3*
L'albergo Astoria di proprietà della famiglia Ceccopieri dal 1949 è un hotel 3 stelle direttamente sul mare in zona pedonale.Le camere sono dotate di nuovi e moderni arredi, servizi privati, box doccia, phon, telefono, TV, wifi, aria condizionata, cassaforte.La cucina è particolarmente curata, con menù di carne, pesce con ricette tradizionali ed ampia scelta di vini locali, regionali e nazionali.L'American bar, la gelateria ed il ristorante "Labellavita" saranno a vostra completa disposizione per snack veloci ed aperitivi sfiziosi e gustosi.La struttura dispone inoltre di ascensore, Maxi schermi in tutte le sale, Wifi gratuito, aria climatizzata, zona relax esterna affacciata sul mare.Situato sulla passeggiata principale del lungomare ed a pochi passi dal centro storico di Fano, in un ambiente accogliente ideale per salutari passeggiate è un hotel ideale per ospitare famiglie con bambini, dove sarà rivolta un'accoglienza particolare per loro.Biciclette gratuite a disposizone dei clienti.Ammessi Animali domestici di piccola e media taglia, con bau beach a 600 metri dall' hotel. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Astoria Gourmet & Relax. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Astoria Gourmet And Relax
Hotel Astoria Gourmet & Relax Fano, Marche