“Ottima Paella” 4 su 5 stelle

Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Ottima Paella”
4 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2012

E' un ristorante molto carino e si trova proprio al lido di fano, il piano terra è molto più curato rispetto al piano superiore, io devo dire non ho mai mangiato nient'altro oltre la paella (che secondo me è la più buona che ci sia in zona..) Il servizio non è ottimale, bisogna sempre ricordare alla cameriera di portare il ghiaccio per il vino e il piatto per i gusci, comunque c'è una vasta scelta di vini e non si spende molto!

• Visitato a Aprile 2012

common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“si mangia bene”
4 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012

Locale accogliente e carino al piano terra, d'estate all'esterno è piacevolissimo. Cucina non elaborata (il pesce per me va mangiato così!) e quasi sempre ottima, tranne quando provano a truccare il pesce non freschissimo con le salse! Ottimi gli spaghetti con il grillo! La scelta dei vini non è ampia, ma più che sufficiente. Il rapporto qualità-prezzo per il tipo di ristorante è assolutamente nella media. Da provare!

• Visitato a Aprile 2012
Pesaro, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 52 voti utili
“ma anche no deluso”
2 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012

mangia la paella tempo fa e mi son ripromesso di non tornare anche se prima di giudicare aspetto ,dopo un anno son tornato con amici stesso menu stessa storia x carita o son sfigato o non era come mi e stato detto visto che prezzo eccessivo sempre sui 50€ a testa in 4 x una paella un misero verdicchio da 10€ max 12€ a bott niente dopo 2 volte la terza non credo di tornare

• Visitato a Settembre 2011
    • 1 su 5 stelle
    • 1 su 5 stelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 52 voti utili
“Potrebbe fare di più”
4 su 5 stelle Recensito il 13 febbraio 2012

Ottimo ristorante di pesce praticamente sul mare. Locale molto carino al piano terra ma un pò più freddino al piano superiore. Matteo è sempre un grande intrattenitore e buon chef. Il suo pesce non perde un colpo in quanto a qualità e bontà. Prezzi nella media. L'unica osservazione che posso muovere a Matteo,che capisco ma non condivido, è la scelta di rivedere il menù, che mi sembra entrato un pò banalità di tanti. E' un ristorante che può dare molto di più: Un pallino in meno rispetto a quello che si merita per tornare a fare quello che faceva prima e anche meglio.

• Visitato a Ottobre 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 78 voti utili
“Manca qualcosa”
3 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2012

Il piano terra è molto carino con pareti piastrellate con vivaci colori.
Piano rialzato, invece, come semplice sala ricavata con ampie vetrate, impersonali.
Il menù di pesce non offre molti piatti.
Antipasto misto veramente povero.
Il punto di forza dovrebbe essere la paella ma l'entusuasmo si smorza trovandola guarnita perfino da salsiccia.
Il resto molto speziato e difficilmente paragonabile all'originale ma neppure come rivisitazione sembra ben riuscita.
Pochi i dolci, servizio abbastanza poco curato.
Nel complesso manca qualcosa a partire dal menù.
Peccato perché l'ambiente al piano terra farebbe presagire ben altro.

Cibo

Gli utenti che hanno visto Mocambo hanno visto anche