“Quando c'è la professionalità” 4 su 5 stelle

Hotel Angela
Viale Adriatico, 13, 61032 , Fano, Italia   |
Classificato al n.8 di 40 hotel a Fano
Sesto Calende, Italia
“Quando c'è la professionalità”
4 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012

Ci capito quasi per caso, accompagnato da un amico che me lo raccomanda e subito sono piacevolmente sorpreso per la cordiale e calda accoglienza. Carino, vicinissimo al mare, accogliente, pulito, ottima cucina e personale cordiale e professionale. Mi godo quindi la tranquillità ed un trattamento "di famiglia" che non guasta. E posso anche gustarmi una sigaretta seduto nel giardinetto facendo poi quattro passi sul lungomare. Ottimo.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato da solo

Perugia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2012

Volevamo trascorrere un weekend per un primo assaggio d'estate e siamo stati fortunati sia per il bel tempo, solo il sabato a dir la verità, sia per l'albergo. L'albergo Angela è proprio sul lungomare di Fano: l'esterno è carinissimo con le piante che avvolgono la facciata, il giardinetto all'aperto con i tavoli, la sala tv e l'angolino delle chiacchiere (semplice ma arredato con cura); la camera, forse un po' piccola ma pulita e funzionale. Il parcheggio è un po' piccolo, ma essendo fuori stagione non abbiamo avuto problemi per trovare posto. La colazione? Abbondante e varia (dal dolce al salato). Non dimentichiamo l'apericena! Gustosissima. Peccato avessimo un impegno con degli amici perché penso che la cena lo sarebbe stata altrettanto. Il personale? Cortese e disponibile. La cittadina di Fano ci è piaciuta molto, sia il centro storico che il lungomare, davvero tenuto benissimo e piacevolissimo per le passeggiate.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Portomaggiore, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

L'Albergo è in ottima posizione sul mare nella "spiaggia Sassonia", proprio adiacente all'Anfiteatro Rastatt. Con una breve camminata (viale C.Battisti) si arriva nel Centro Storico. Se avete bisogno si può chiedere una cartina della città (l'ufficio Informazioni è vicinissimo). Il personale è molto cordiale, sia nelle operazioni di check-in che di check-out. Nè il bar nè il ristorante hanno lacune e anzi da quello che abbiamo mangiato il ristorante è da consigliare. Il portiere c'è per tutta la notte. L'atmosfera è molto accogliente e calda. Le camere sono belle, pulite e silenziose. La nostra sul lato strada era un pò piccolina, ma per una notte andava benissimo. Due balconi, con le tende parasole/pioggia, l'edera e il posacenere... C'è l'intero set di asciugamani, sapone e shampoo. La colazione è ricca ed abbondante e il buffet può soddisfare qualsiasi desiderio.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2012

Soggiorno all'hotel Angela dal 2007 tutte le volte che sono nei dintorni di Fano per lavoro.come sempre il personale dell'hotel-ristorante è gentile e disponibile, (credo che i propietari-grdtori siano una famiglia) le camere ben tenute offrono la rete wi-fi gratis (anche se non sempre funziona perfettamente).

Un discorso a parte lo merita il ristorante, li mangio solo pesce, ottimo, in tutti i modi in cui melo hanno proposto, (l'insalata di polipo e patate tiepida è spettacolare!). ottimi anche i dolci (semifreddo agli amaretti da provare!!)

Unica nota dolente della struttura, il parcheggio.... minuscolom, e quasi sempre pieno. Nel luglio 2010 parcheggiai nelle vicinanze e nella notte mi hanno rotto i vetri della macchina per rubarmi il contenuto. dal 2011 però a poche centinaia di metri dall'hotel, c'è un parcheggio coperto a pagamento e videosorvegliato (Parcheggio Vanvitelli) da allora nessun problema!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Como, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2012

Per la seconda volta abbiamo passato un weekend lungo all'Hotel Angela. Ancora di più che nel nostro primo soggiorno abbiamo apprezzato gli aspetti positivi di questa bella struttura. Camere ampie e pulite, dotate di quanto necessario. Colazione abbondante e varia, servizio accurato e non invadente. Una nota positiva ulteriore è data dalla qualità del ristorante, cosa abbastanza rara in una struttura di questa categoria. La posizione è comoda anche se si vuole dimenticare l'automobile, stazione e centro storico sono a portata di breve passeggiata. In conclusione una struttura che mi sento di raccomandare per chi, come noi, ha famiglia ed ama le mille possibilità di turismo che la zona offre.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 2 febbraio 2012

Non manca nessuna punta alle tre stelle dell'hotel Angela. Finalmente sulla costa adriatica riesco a trovare un albergo economico con tutto che funziona. Tre stelle meritate che spero la simpatica gestione familiare riesca a conservare.
Il prezzo è buono e la cortesia anche. Arrivare durante una tempesta invernale e sentirsi accogliere con cortesia è sempre una bella sensazione.
La struttura è pulita e con una manutenzione molto curata. Anche in bassa stagione non troviamo nei corridoio quel senso di retrovia che spesso accompagna gli alberghi di mare.
In quanto al mare, se siete fortunati come me potrete avere una camera con il mare a pochi metri. In caso di mareggiate rimarrete affascinati e potreste avere qualche problema a dormire...
Comunque meglio il mare che il traffico.
La stanza è fornita di tv lcd nuovo con oltre 50 canali ben sintonizzati. Manca Sky, ma credo che i proprietari prima o poi ci penseranno. Il letto è comodo con un materasso nuovo. L'arredamento della stanza è curato e nulla sembra inserito forzosamente in attesa di riciclo. Qualche stampa colorata potrebbe arricchire meglio le pareti. Il bagno è ben curato con sanitari nuovi in cui spicca il box doccia nuovo. Il pavimento di quest'ultimo si sembra leggermente scivoloso e forse la ventola di aspirazione potrebbe fare meno rumore.
Tutto bene anche alla colazione. Non dovendo gestire cento tavoli, si preferisce ancora servire direttamente la clientela al tavolo invece che dalle macchinette automatiche.
Da soli ci si potrà servire di croissant freschi, almeno tre torte oltre a tutto quello che serve per una colazione alla tedesca. Tre stelle meritate e anche ben lucidate a quanto pare.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
3 su 5 stelle Recensito il 2 febbraio 2012

Sono qui da 5 giorni per lavoro non è la prima volta che vengo all Angela, un hotel semplice casino ed accogliente.
Le camere sono pulite e il servizio e decente,visto il tempo non sono potuto uscire ho mangiato tutte le sere in hotel ristorante molto buono pesce ottimo. Insomma un buon hotel da scegliere in caso di soggiorno a fano

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
    • 3 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Fano
Hotel Continental Fano
Hotel Imperial
Hotel Imperial
N. 1 di 15 a Marotta
4.5 su 5 stelle 101 recensioni

Conosci Hotel Angela? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Angela

Struttura: Hotel Angela
Indirizzo: Viale Adriatico, 13, 61032 , Fano, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Pesaro e Urbino > Fano
N. 9 hotel romantici a Fano
N. 11 hotel per famiglie a Fano
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Angela. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Angela Fano, Marche