Siri Hotel
  • Ristorante
Hotels.com
FiltraTutte le lingue
Recensito 11 dicembre 2011

Albergo nuovo, anche carino, con staff giovane.
Punti negativi: 1. Posizione sulla strada. Tra tanti posti sul mare, il Siri non é né nella parte vecchia pedonale nè sul mare.
2. Gestione volenterosa ma ancora approssimativa, non rodata
3. Impianto di climatizzazione ingestibile
Punti positivi:
1. Colazione ok
2. Cordialità staff

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011
Recensito 19 ottobre 2011

Struttura nuova, camere ampie e confortevoli, arredate con gusto e funzionalità, bagni di ottimo livello e accappatoio pronto. Meravigliosa la prima colazione, completa e arricchita da frutta e pasticceria fresca. Connessione internet wifi gratuita. Personale cortese e gentile. Ho fruito anche del servizio lavanderia, puntuale ed efficace. Il centro è a 2 passi.

Insomma, tutto molto bene. Da tornarci.
Unico neo: il park interrato ha spazi di manovra un pò stretti e poche postazioni per chi possiede auto grandi; le utilitarie avranno meno invece problemi.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 23 settembre 2011

ho soggiornato per alcuni giorni a fine agosto presso l'hotel siri. Una mini vacanza rigenerante! il posto migliore dove abbia mai dormito, fuori casa. Letto comodissimo. camere pulite, accoglienti e soprattutto silenziosissime!! come tutto l'hotel....un ambiente soft e rilassante con ogni servizio. Un elogio particolare va a tutto il personale, che, per quanto di giovane età, svolge il proprio servizio con professionalità, efficenza e disponibilità, con molta attenzione alle esigenze del cliente, ma allo stesso tempo nella massima riservatezza. Una nota di particolare apprezzamento alla Signorina addetta alle colazioni: ti accoglie con un sorriso dolcissimo, ricordandosi di ogni singola esigenza, per non parlare delle sue fantastiche torte!!! A Fano....una vera sorpresa!!!

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato da solo
Recensito 8 agosto 2011

Mi è capitato di soggiornare una sola notte in questo "gioiello" di Fano (eravamo di passaggio) e ne sono rimasta piacevolmente sorpresa: già nella hall tutto sa di nuovo e pulito.
Il personale è gentilissimo, la nostra camera (ci hanno concesso "l'upgrade" alla suite) bella, spaziosa e silenziosa (i doppi vetri insonorizzano i rumori provenienti dalla strada sottostante), la posizione dell'hotel è ottima, comoda con tutti i servizi e a due passi dal centro. Mi dispiace non aver potuto dare un occhiata alla spiaggia convenzionata.
Non da meno è l'ottimo rapporto qualità/prezzo: sicuramente ci torneremo!
Grazie!!

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 luglio 2011

Sono stata ospite dell'Hotel Siri nel mese di giugno 2011 in quanto ero stata invitata a un matrimonio a Fano. Ottima sistemazione nella zona del centro città, con possibiltà di noleggiare GRATUITAMENTE le biciclette per andare in spiaggia. Camere stupende e spaziosissime che si affacciavano sulle mura. Bagno molto ampio con doppio lavandino (prima volta che lo vedo nonostanet i vari viaggi fatti) e cambio quotidiano degli asciugamani. Ottima ed eccellente la pulizia delle stanze. La colazione era semplice ma gustosa con brioches e dolci di alta qualità.
Per la prima volta mi è capitato di avere a che fare con personale giovane, molto disponibile e sempre con il sorrriso e il saluto pronto, pronti a soddisfare ogni richiesta.
Lo consiglio per tutti quelli che vogliono soggiornare a Fano, famiglie e coppie, in quanto situato in una posizione strategica vicina a tutti i servizi.

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato in coppia