“voglio tornarci subito”

Classificato al n.11 di 39 hotel a Fano
Calolziocorte, Italia
“voglio tornarci subito”
Recensito il 29 dicembre 2011

Seppure la nostra breve vacanza sia giunta al termine da meno di 24 ore, il Siri Hotel mi manca già... La cordialità del personale, la cura e la pulizia di tutta la struttura hanno permesso di vivere in modo ancor più armonioso questi pochi giorni... Indimenticabile il profumino di pulito che arieggia nella struttura, la colazione con le torte fresche (le ho provate tutte ed erano ottime!), la simpatia dei ragazzi della hall e del bar... Ci tornerò sicuramente, seppure a Fano il mio compagno abbia una casettina... Poichè così davvero si vive la vacanza!!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

Recensito il 11 dicembre 2011

Albergo nuovo, anche carino, con staff giovane.
Punti negativi: 1. Posizione sulla strada. Tra tanti posti sul mare, il Siri non é né nella parte vecchia pedonale nè sul mare.
2. Gestione volenterosa ma ancora approssimativa, non rodata
3. Impianto di climatizzazione ingestibile
Punti positivi:
1. Colazione ok
2. Cordialità staff

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Rimini, Italia
Recensito il 19 ottobre 2011

Struttura nuova, camere ampie e confortevoli, arredate con gusto e funzionalità, bagni di ottimo livello e accappatoio pronto. Meravigliosa la prima colazione, completa e arricchita da frutta e pasticceria fresca. Connessione internet wifi gratuita. Personale cortese e gentile. Ho fruito anche del servizio lavanderia, puntuale ed efficace. Il centro è a 2 passi.

Insomma, tutto molto bene. Da tornarci.
Unico neo: il park interrato ha spazi di manovra un pò stretti e poche postazioni per chi possiede auto grandi; le utilitarie avranno meno invece problemi.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
perugia
Recensito il 23 settembre 2011

ho soggiornato per alcuni giorni a fine agosto presso l'hotel siri. Una mini vacanza rigenerante! il posto migliore dove abbia mai dormito, fuori casa. Letto comodissimo. camere pulite, accoglienti e soprattutto silenziosissime!! come tutto l'hotel....un ambiente soft e rilassante con ogni servizio. Un elogio particolare va a tutto il personale, che, per quanto di giovane età, svolge il proprio servizio con professionalità, efficenza e disponibilità, con molta attenzione alle esigenze del cliente, ma allo stesso tempo nella massima riservatezza. Una nota di particolare apprezzamento alla Signorina addetta alle colazioni: ti accoglie con un sorriso dolcissimo, ricordandosi di ogni singola esigenza, per non parlare delle sue fantastiche torte!!! A Fano....una vera sorpresa!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato da solo
Monza e Brianza
Recensito il 8 agosto 2011

Mi è capitato di soggiornare una sola notte in questo "gioiello" di Fano (eravamo di passaggio) e ne sono rimasta piacevolmente sorpresa: già nella hall tutto sa di nuovo e pulito.
Il personale è gentilissimo, la nostra camera (ci hanno concesso "l'upgrade" alla suite) bella, spaziosa e silenziosa (i doppi vetri insonorizzano i rumori provenienti dalla strada sottostante), la posizione dell'hotel è ottima, comoda con tutti i servizi e a due passi dal centro. Mi dispiace non aver potuto dare un occhiata alla spiaggia convenzionata.
Non da meno è l'ottimo rapporto qualità/prezzo: sicuramente ci torneremo!
Grazie!!

Abano Terme, Italia
Recensito il 19 luglio 2011

Sono stata ospite dell'Hotel Siri nel mese di giugno 2011 in quanto ero stata invitata a un matrimonio a Fano. Ottima sistemazione nella zona del centro città, con possibiltà di noleggiare GRATUITAMENTE le biciclette per andare in spiaggia. Camere stupende e spaziosissime che si affacciavano sulle mura. Bagno molto ampio con doppio lavandino (prima volta che lo vedo nonostanet i vari viaggi fatti) e cambio quotidiano degli asciugamani. Ottima ed eccellente la pulizia delle stanze. La colazione era semplice ma gustosa con brioches e dolci di alta qualità.
Per la prima volta mi è capitato di avere a che fare con personale giovane, molto disponibile e sempre con il sorrriso e il saluto pronto, pronti a soddisfare ogni richiesta.
Lo consiglio per tutti quelli che vogliono soggiornare a Fano, famiglie e coppie, in quanto situato in una posizione strategica vicina a tutti i servizi.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
napoli
Recensito il 30 maggio 2011

siamo stati in viaggio di piacere in occasione del carnevale con mia moglie credetemi non ho trovato nulla da eccepire praticamente perfetto maestri alberghieri ,personale disponibile e professionale un encomio in più alla ragazza della colazione che con classe ed eleganza ti aspetta e ti coccola appena svegliati .camere pulite e ben arredate,pensate che pioveva e ci hanno regalato anche gli ombrelli non abbiamo parole.peccato che non ha il ristorante .comunque complimenti a tutto lo staff.ed a presto rivederci.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Fano
Tag Hotel
N. 3 di 16 a Marotta
Hotel Corallo
Hotel Corallo
N. 20 di 39 a Fano

Conosci Siri Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Siri Hotel

Struttura: Siri Hotel
Indirizzo: Viale Buozzi, 69, 61032, Fano, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Pesaro e Urbino > Fano
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 2 hotel di lusso a Fano
Categoria hotel:4 stella/e — Siri Hotel 4*
Siri Hotel, completamente ristrutturato, è il nuovissimo ed esclusivo 4 stelle di Fano, gioiello della riviera Adriatica premiata da anni con la prestigiosa bandiera blu d’Europa.Situato in una posizione strategica, in centro storico e a due passi dal mare, è la meta ideale per qualsiasi tipo di soggiorno: mare, arte, storia, cultura e enogastronomia si fondono in un territorio unico e affascinante. L’hotel si contraddistingue per l’eleganza degli arredi e dispone di copertura wi-fi gratuita in tutta la struttura, di un’elegante piccola sala meeting, lounge bar, parcheggio pubblico e privato. Le 20 camere sono spaziose e godono di una splendida vista sulla vecchia darsena, sulle mura romane o sul mare.Le camere dispongono di aria condizionata, minibar free, telefono, copertura internet, tv lcd con Mediaset Premium.Uno staff giovane ed efficiente è pronto a rispondere ad ogni richiesta del cliente 24 ore su 24. Aperto tutto l’anno. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Priceline e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Siri Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Siri Fano
Recensioni Siri Hotel