“"Summer Holiday in Fano" :D” Punteggio 5 su 5
Recensione di Hotel Amelia

Hotel Amelia
Classificato al n.32 di 41 hotel a Fano
Venezia, Italia
“"Summer Holiday in Fano" :D”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 settembre 2011

Ho scelto l'hotel Amelia per le mie vacanze estive... non potevo scegliere albergo migliore! L'albergo è davvero carinissimo. Si trova davvero vicinissimo alla spiaggia e si raggiunge anche comodamente a piedi il centro di Fano.. Le camere sono molto spaziose, pulite, con letti comodissimi e dotate di televisione e aria condizionata. Si mangia davvero bene, c'è sempre molta scelta tra carne e pesce; e abbiamo riscontrato molta attenzione e disponibilità da parte dei titolari anche per le persone con alcuni "problemi" a livello alimentare come la mia amica. Il personale e i proprietari sono persone squisite e cortesi... Sicuramente torneremo il prossimo anno per le nostre vacanze estive. :D

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

Punteggio 5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
Roma
Punteggio 5 su 5 Recensito il 16 settembre 2011

Albergo essenziale, si sta bene, i proprietari sono veramente in gamba.
La posizione, al centro dell'isola pedonale, a due passi dalla spiaggia, mi ha sorpreso pure la qualità
delle acque del mare.
La bandiera blu è proprio meritata.
E poi se ti piacere passeggiare in centro, stai vicinissimo al centro di Fano, altra piacevole sorpresa.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 5 settembre 2011

Sono anni che passo le mie vacanze all'hotel Amelia e mi trovo sempre bene. Le mie esigenze con i bambini che ogni anno crescono sono sempre molte.La signora Laura e il suo staff sono sempre disponibili ed esaudire le nostre esigenze, le camere sono spaziose, dotate di numerosi confort e da qualche anno c'è l’aria condizionata. Davanti l' albergo c’è un ampio spazio attrezzato con tavolini e sedie dove il caffè dopo i pranzi è d’obbligo e dove i bambini hanno la possibilità di giocare. La cucina è sempre buona e sfiziosa ,ti fa sentire propio in vacanza! ogni anno,poi, aggiungono novità. Si può scegliere sempre tra diverse proposte .. squisite. La colazione è sempre a buffet ti fa iniziare bene la giornata di vacanza!. La pulizia è molto attenta, dove con due pargoli che son sempre in terra ,si fa attenzione. La passeggiata e la spiaggia rendono Fano una città particolarmente unica. Ogni anno torniamo sempre volentieri, andare in vacanza vuol dire passare una bella settimana di mare all Hotel Amelia. senpra preoccupazioni.!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Pomezia, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 5 settembre 2011

Sono stata all hotel Amelia con le mie due amiche per una vacanza di relax e mare, l albergo è molto carino, in una posizione eccellente, sul lungomare, la spiaggia è vicinissima e anche il centro in 10 minuti a piedi si raggiunge bene.
Le camere sono belle, spaziose e semplici, molto pulite e non manca nulla, materassi comodi, veri asciugamani e aria condizionata e tv. Si mangia davvero bene c’è sempre la scelta tra carne e pesce e i piatti sono sempre genuini e la cortesia del personale è impeccabile. Torneremo sicuramente l’anno prossimo!! Siamo state proprio bene!!

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Bergamo
Punteggio 3 su 5 Recensito il 2 agosto 2011

L'hotel e' situato in posizione eccellente centrale fronte spiaggia ma all'interno la struttura non e' recente. Non c'è l'ascensore e alcune stanze sono al secondo piano... Le stanze pero' sono grandi e pulite con aria condizionata ma manca la presa di corrente in bagno. Per un week end al mare può andare bene.

• Ha soggiornato in Luglio 2011
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 2 su 5
Milano
Punteggio 4 su 5 Recensito il 1 agosto 2011

Siamo una coppia di coniugi, con i figli gia' grandi, percio' andiamo in vacanza senza di loro: quest'anno abbiamo trasorso le vacanze a Fano, all'Hotel Amelia. Ci siamo trovati benissimo sotto tutti i punti di vista.
L'Hotel e' in una posizione magnifica, separato dalla spiaggia del Lido soltanto da una piazza, isola pedonale, che la sera si anima della movida, grazie alla presenza di bar e localini molto vivaci.
Il servizio e' eccellente, familiare e attento alle esigenze del cliente, ma anche discreto.
Le camere sono confortevoli e semplici, con letti comodi, aria condizionata, e dotate di quanto necessario ma senza fronzoli.
La cucina e' buona e leggera; ci sono sempre piatti di pesce nei menu di pranzo e cena.
Fano e' una bellissima citta', molto pulita e ricca di bei palazzi e interessanti iniziative. Il mare e' pulito, la spiaggia curata: percio' penso proprio che torneremo all' Hotel Amelia.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 luglio 2011

Ottima la posizione a due passi dal mare e dal centro, in modo particolare per la mia cagnina a 10 minuti dalla spiaggia per i cani. Albergo molto pulito e silenzioso, il personale e la proprietà gentili e disponibili, ci ritorneremo speriamo presto, magari anche a settembre altrimenti senz'altro l'anno prossimo.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Fano
Hotel Astoria Gourmet & Relax
Hotel Paradise
Hotel Paradise
N. 26 di 41 a Fano
Punteggio 4.0 su 5 68 recensioni

Conosci Hotel Amelia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Amelia

Struttura: Hotel Amelia
Indirizzo: Viale Cairoli 80 | Lido di Fano, 61032, Fano, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Pesaro e Urbino > Fano
Bar/Lounge Colazione gratuita Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante
Classificato al n.32 di 41 hotel in Fano
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Amelia 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, 5viajes2012 S.L., Agoda e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Amelia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Amelia Fano, Marche
Hotel Fano Lido