“Week end da favola”

Eccellente - basato su 1 recensione

pamic973
“Week end da favola”
Recensito il 15 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016

Siamo stati ospiti di casa Sgaria dal 12 al 15 maggio. Da subito il proprietario Sergio ci ha accolto con calore e simpatia. Abbiamo con piacere soggiornato nel piano Gina, assaggiato le gustosissime ciliege di Nonno Ciliegio e goduto della pace e della tranquillità del luogo. L'appartamento è dotato di tutti i confort ed abbiamo potuto rivivere un pezzo della storia di Fano grazie ad alcuni cimeli che Sergio ha utilizzato per arredare. Se a tutto questo sommiamo un prezzo giusto per quello che casa Sgaria offre (compreso di colazione), non posso che valutare con il massimo dei voti. Di sicuro ci ritorneremo! Vivamente consigliato!

16 mag 2016
Grazie delle belle parole, per me è un bellissimo inizio ed è stato un piacere avervi come ospiti.