altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di La casa della serenità

Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Fano, Provincia di Pesaro e Urbino, Marche

Pessimo - basato su 4 recensioni

LorettaB4
“Non è come sembra”
Recensito il 1 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019

Appartamento non pulito accuratamente, bagno che puzza di fogna problema con la caldaia non funzionava l'acqua calda e serratura rotta. Unica cosa positiva vicinanza dalla spiaggia

Data del soggiorno: agosto 2019
elieli88
“Insomma...”
Recensito il 25 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Parto dal presupposto che avevamo letto le recensioni su trip e booking, sapevamo dunque cosa aspettarci. Gli unici aspetti positivi sono la vicinanza alla spiaggia, alla movida notturna, al supermercato e al parcheggio a 100mt dalla struttura (impossibile parcheggiare nella via se avete una macchina grossa...stretta, in discesa e senza uscita). La struttura si vede che è datata, non abbiamo mai utilizzato la cucina anche se sembrava avesse tutto per potersi cucinare qualcosa di veloce. Il letto è comodo, il bagno assolutamente no (comprare una tenda doccia almeno!). La pulizia non mi è sembrata accurata...nel frigo c erano ancora cose comprate dagli ospiti precedenti (buttare please!). Stendino inutilizzabile e niente mollette per poter stendere fuori. Tavolo conciato malissimo e sedie pure. Ciò che mi ha dato particolarmente fastidio è stato non trovare nemmeno un rotolo di carta igienica...ho trovato il gesto come disinteresse e poca cura negli ospiti (pure negli hotel di infima categoria in cui sono stata l ho sempre trovata...). Detto ciò ho trovato il prezzo richiesto caro rispetto a quanto trovato, lo consiglierei solo a ragazzi giovani che vogliono andare nella discoteca sulla spiaggia vicina e soggiornare non più di un paio di notti. Con pochi accorgimenti si potrebbe migliorare...

Data del soggiorno: agosto 2018
12 set 2018
Ci scusiamo per la carta igenica, non concordiamo si sedie e tavolo ma appreziamo il consiglio tenda.
ant732015
Casalpusterlengo, Italia
“"inaffidabile"”
Recensito il 29 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

premetto che non ho avuto la possibilità di soggiornare nell'appartamento perchè , nonostante avessi pagato in anticipo, l'appartamento era stato anche riservato ad altri ospiti per lo stesso periodo. infattri qualche ora prima di arrivare ero stato raggiunto da un sms della proprietaria che mi informava di aver avuto un problema nell'appartamento da me prenotato e che poichè si trovava fuori zona , non avrebbe avuto la possibilità di rimediare e che pertanto mi collocava in un altro appartamento di qualità superiore (detto dalla proprietaria). Giunto al nuovo appartamento indicatomi constatavo come lo stesso si trattava di un rimedio di fortuna; sembrava infatti uno studio di non so che, adattato per l'occasione, con un paio di materassi sul pavimento, un bagno che non può chiamarsi tale (io avevo pagato per un appartamento!!). Dopo aver chiesto spiegazioni alla proprietaria, quest'ultima se ne lavava le mani dicendomi di rivolgermi a booking tramite il quale avevo effettuato la prenotazione. dopo aver passato tutta la giornata per strada , effettuando telefonate e inviando e-mail per far valere i miei diritti , booking fortunatamente mi trovava un'altra sistemazione .
ps: non fidarsi delle fotografie dell'appartamento.

Data del soggiorno: agosto 2017
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
417susann
Livorno, Italia
“Posto pessimo e fuori prezzo e da segnalare all'ufficio d'igiene”
Recensito il 15 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Avevamo concordato una camera è un divano letto in altra stanza per due adulti e due piccoli cani per due notti. Siamo arrivati e niente di quanto concordato corrispondeva a verità. Appartamento squallido e nel mezzo la proprietaria pretendeva che per 120 euro a notte noi spostassimo i mobili (operazione impossibile in natura per gli spazi angusti). Ci ha fatto poi pervenire un materasso da mettere in terra in cucina di cui alleghiamo le foto. La "serenità" di questo luogo è data da una discoteca sui bagni a pochi metri la ferrovia Adriatica a 50 metri ea statale dall'altra parte. La serratura è difettosa e di difficile gestione. Dal tappo della doccia escono odori tremendi. La proprietaria poi ha provato, negando l'evidenza della corrispondenza e-mail precedente, di sapere dei cani e ha chiesto 100 euro in contanti di caparra per difendersi dai danni che potevamo fare. Solo l'intervento dell'organizzazione di mediazione l'ha fatta desistere. Allego le foto del bagno del divano letto sudicio e del materasso Ancor a più sudicio che la proprietaria ci ha fornito. Credo che anche l'ufficio d'iguene pubblica debba esserne informato.

Data del soggiorno: agosto 2017