altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di La casa della serenità

Residence/appartamento -

Casalpusterlengo, Italia
“"inaffidabile"”
Recensito il 29 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

premetto che non ho avuto la possibilità di soggiornare nell'appartamento perchè , nonostante avessi pagato in anticipo, l'appartamento era stato anche riservato ad altri ospiti per lo stesso periodo. infattri qualche ora prima di arrivare ero stato raggiunto da un sms della proprietaria che mi informava di aver avuto un problema nell'appartamento da me prenotato e che poichè si trovava fuori zona , non avrebbe avuto la possibilità di rimediare e che pertanto mi collocava in un altro appartamento di qualità superiore (detto dalla proprietaria). Giunto al nuovo appartamento indicatomi constatavo come lo stesso si trattava di un rimedio di fortuna; sembrava infatti uno studio di non so che, adattato per l'occasione, con un paio di materassi sul pavimento, un bagno che non può chiamarsi tale (io avevo pagato per un appartamento!!). Dopo aver chiesto spiegazioni alla proprietaria, quest'ultima se ne lavava le mani dicendomi di rivolgermi a booking tramite il quale avevo effettuato la prenotazione. dopo aver passato tutta la giornata per strada , effettuando telefonate e inviando e-mail per far valere i miei diritti , booking fortunatamente mi trovava un'altra sistemazione .
ps: non fidarsi delle fotografie dell'appartamento.

Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
Susanna C
“Posto pessimo e fuori prezzo e da segnalare all'ufficio d'igiene”
Recensito il 15 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Avevamo concordato una camera è un divano letto in altra stanza per due adulti e due piccoli cani per due notti. Siamo arrivati e niente di quanto concordato corrispondeva a verità. Appartamento squallido e nel mezzo la proprietaria pretendeva che per 120 euro a notte noi spostassimo i mobili (operazione impossibile in natura per gli spazi angusti). Ci ha fatto poi pervenire un materasso da mettere in terra in cucina di cui alleghiamo le foto. La "serenità" di questo luogo è data da una discoteca sui bagni a pochi metri la ferrovia Adriatica a 50 metri ea statale dall'altra parte. La serratura è difettosa e di difficile gestione. Dal tappo della doccia escono odori tremendi. La proprietaria poi ha provato, negando l'evidenza della corrispondenza e-mail precedente, di sapere dei cani e ha chiesto 100 euro in contanti di caparra per difendersi dai danni che potevamo fare. Solo l'intervento dell'organizzazione di mediazione l'ha fatta desistere. Allego le foto del bagno del divano letto sudicio e del materasso Ancor a più sudicio che la proprietaria ci ha fornito. Credo che anche l'ufficio d'iguene pubblica debba esserne informato.

I viaggiatori adorano questi hotel a Fano