altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di La casa della serenità

Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Fano, Provincia di Pesaro e Urbino, Marche

Pessimo - basato su 3 recensioni

Susanna C
“Posto pessimo e fuori prezzo e da segnalare all'ufficio d'igiene”
Recensito il 15 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Avevamo concordato una camera è un divano letto in altra stanza per due adulti e due piccoli cani per due notti. Siamo arrivati e niente di quanto concordato corrispondeva a verità. Appartamento squallido e nel mezzo la proprietaria pretendeva che per 120 euro a notte noi spostassimo i mobili (operazione impossibile in natura per gli spazi angusti). Ci ha fatto poi pervenire un materasso da mettere in terra in cucina di cui alleghiamo le foto. La "serenità" di questo luogo è data da una discoteca sui bagni a pochi metri la ferrovia Adriatica a 50 metri ea statale dall'altra parte. La serratura è difettosa e di difficile gestione. Dal tappo della doccia escono odori tremendi. La proprietaria poi ha provato, negando l'evidenza della corrispondenza e-mail precedente, di sapere dei cani e ha chiesto 100 euro in contanti di caparra per difendersi dai danni che potevamo fare. Solo l'intervento dell'organizzazione di mediazione l'ha fatta desistere. Allego le foto del bagno del divano letto sudicio e del materasso Ancor a più sudicio che la proprietaria ci ha fornito. Credo che anche l'ufficio d'iguene pubblica debba esserne informato.

I viaggiatori adorano questi hotel a Fano