“gelato al top !”
Recensione di Gelateria 0° Gradi

Gelateria 0° Gradi
Al n.8 in classifica su 11 Pasticcerie e gelaterie a Faenza
Descrizione: Gelateria Artigianale con produzione propria di gelato, semifreddi, granite, piccola pasticceria e torte anche su ordinazione.
Recensito 25 aprile 2019

la gelateria ha appena cambiato gestione , sono passata per prendere una vaschetta,
per vedere le proposte di gusti e sentire la qualità
il gelato è a dir poco eccezionale , non troppo cremoso e non troppo dolce ;
i gusti che ho provato tutti ottimi
poi non da poco .. propongono anche le granite e quella allo spritz è veramente
favolosa
tanti complimenti quindi e buon lavoro per la stagione appena iniziata !

Data della visita: aprile 2019

Recensito 10 marzo 2018 da dispositivo mobile

Probabilmente il miglior gelato di Faenza,non c'è tanto altro da aggiungere per una gelateria.Ampia scelta di gusti.

Data della visita: marzo 2018
Recensito 6 novembre 2016 da dispositivo mobile

Il migliore gelato di Faenza. Ora ci sono anche cioccolatini favolosi . Assaggiate i tartufi di cioccolato e non potrete più farne a meno!

Data della visita: novembre 2016
Recensito 13 agosto 2016

Ottimo gelato e meravigliose granite siciliane alla frutta, (adoro il lemonkiwi) o al caffe', semplicemente ...ottima!

Data della visita: agosto 2016
Recensito 23 luglio 2016

Io di solito vado in questa gelateria per fare scorta di ghiaccioli artigianali buonissimi da gustare nelle calde serate estive

Data della visita: luglio 2016

Gli utenti che hanno visto Gelateria 0° Gradi hanno visto anche

Faenza, Province of Ravenna

Conosci Gelateria 0° Gradi? Condividi la tua esperienza!