“gelato”
Recensione di gelateria Linus ice

gelateria Linus ice
Al n.3 in classifica su 11 Pasticcerie e gelaterie a Faenza
Recensito 18 febbraio 2019

Che delizia, qui il gelato e' davvero sublime, dai gusti piu' classici alle novita',personale molto gentile.

Data della visita: febbraio 2019

Recensito 17 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Gelato davvero buono, ottimo il gusto arachide . Comoda la vicinanza al parco, in modo da passeggiare nella natura con il gelato . Ottimo

Data della visita: febbraio 2019
Recensito 2 febbraio 2019

Sono stata un paio di volte in questo locale. Non mi piacciono le ragazze che ci lavoro, sono spocchiose e maleducate, la cosa che mi ha sorpreso è che ti fanno pagare la panna a parte. Non lo trovo corretto e poi oltre a non essere un buon gelato perché l'ho trovato pieno di zuccheri artificiali al quanto li trovi dannoso per la salute. Ma a parte questa cosa. La cosa ancora più sconvenienete è che il personale tende a non rilasciare lo scontrino e questa cosa a me non piace. Ci sarebbe da ricoreggere tutto dallo scorso personale ai gelati ed infine dello scontrino. Peggio per loro. Una cosa è sicura io non ci andrò più!

Data della visita: settembre 2018
Linusice, Proprietario alle gelateria Linus ice, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 febbraio 2019

È la seconda recensione non veritiera che mi fa’ la prima è stata cancellata per lacattiveria nei toni e nelle parole ma vede che non si arrende e sinceramente non capisco che gusto ci trova a recensire negativamente le attività ,leggendo le sue altre recensioni mi sembra che lo faccia con tuttied anche senza motivo.
la panna non l’abbiamo mai fatta pagare a parte ma la consideriamo come un gusto ma se ne vuole un po sopra oltre ai gusti che ha scelto la mettiamo sempre senza farla pagare,gli zuccheri artificiali !!!?? Non so cosa siano, non esistono che io sappia zuccheri artificiali usiamo solo ingredienti di prima qualità ,noi gli scontrini li facciamo tutti e sempre , le mie commesse sono sempre molto gentili e cordiali ,non sono solo io a dirlo ,prima di infamare un locale si ricordi che dietro ci sono persone che lavorano duro ogni giorno per portare a casa uno stipendio dignitoso e questo a mio parere va’ rispettato.
La sua opinione sinceramente a questo punto non mi interessa e le sarei molto grato qualora le venisse voglia di un gelato di andare altrove.
Buona giornata

Recensito 23 settembre 2018 da dispositivo mobile

Il mio preferito è arachidi gold ..ogni volta che ci vado praticamente ogni sabato mi riprometto di cambiare gusto ...ma come sempre prendo il mio solito gusto ..ottima gelateria e personale molto professionale

Data della visita: settembre 2018
Recensito 31 luglio 2018

Tappa molto interessante prima o dopo la visita al parco Bucci di Faenza.
Personale qualificato e gusti di gelato veramente buoni!

Posizione tattica ma soprattutto meritata!

Data della visita: luglio 2018

Gli utenti che hanno visto gelateria Linus ice hanno visto anche

Faenza, Province of Ravenna

Conosci gelateria Linus ice? Condividi la tua esperienza!