“posto bello ma....”

Bar Gelateria Simbol Di Paola Gigli E C. S.a.s.
Al n.11 in classifica su 11 Pasticcerie e gelaterie a Faenza
Recensito 4 agosto 2018 da dispositivo mobile

bar bello, abbastanza pulito.
il personale antipatico, mai un sorriso se non ai bei ragazzi.
La titolare mai sorridente.

Data della visita: luglio 2018

Recensito 5 maggio 2016

Bar di passaggio per molti(vicino ad un parcheggio)offre un servizio bar con una buona scelta di dolce e salato
Nel mio caso una pecca è stata l'aver servito il caffè in una tazzina con sbrodolatura di caffè all'esterno
Spero fosse un caso

Data della visita: marzo 2016
Recensito 7 gennaio 2015

Ottimo posto dove fermarsi per un caffè e una brioche (c'è ampia scelta), il locale è grande e luminoso e il personale molto cortese. Nessun problema a entrare col cagnolino.

Recensito 24 dicembre 2014

Bar pasticceria tabacchi con arredo rifatto da poco, aperto a tutte le ore, cordialità,
Unico neo, alla notte frequentato da persone, a mio avviso, poco piacenti!

Recensito 12 dicembre 2014

Frequentiamo abbastanza spesso questo bar da quando e stato rinnovato. Abbiamo apprezzato fin da subito la gentilezza del personale e i prodotti ottimi a prezzi onesti. L'unica pecca e che essendo tra i pochi aperti 24 ore su 24, ogni tanto ci si incontra qualche persona che usa un linguaggio troppo colorito che non sempre si ha voglia di sentire. Per il resto, consiglio caldamente. L'impegno dei responsabili a mantenere alta la qualità e sempre costante, e questo si vede.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Bar Gelateria Simbol Di Paola Gigli E C. S.a.s. hanno visto anche

Faenza, Province of Ravenna

Conosci Bar Gelateria Simbol Di Paola Gigli E C. S.a.s.? Condividi la tua esperienza!