Recensito 10 luglio 2017

I punti forti di questo Agriturismo sono sicuramente questi: locazione tattica per chiunque sia alla ricerca di un posto in totale serenità con un panorama collinare tutto da assaporare, esattamente come la cucina, con piatti rigorosamente fatti in casa e menu personalizzati giorno per giorno; proprietari cordiali ed accoglienti proprio come il posto. Consigliatissimo per le famiglie che abbiano proprio bisogno di "staccare la spina", ma anche per i più giovani e coppie che vogliano avere una meritata intimità in un contesto diverso dai soliti locali più cittadini o marittimi. Un luogo che farà certamente apprezzare, sia ai più grandi che ai più piccini, la bellezza e la tranquillità che offre la natura!

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 25 giugno 2017

Necessità di staccare la spina? una soluzione potrebbe essere questo agriturismo in cui si coniugano perfettamente relax, buona cucina e attenta ospitalità. I gestori, infatti, hanno dimostrato di aver ben chiaro il concetto di sacralità dell'ospite, facendolo sentire come a casa propria. Dopo una giornata da turisti (la zona, sotto questo punto di vista, è ricchissima e offre proposte per tutti i gusti), è gradevole rilassarsi nella piscina circondata da vigneti; poi si è coccolati a cena con piatti golosi legati alla tradizione locale e accompagnati dai buoni vini che l'azienda produce. Segnalo la strada un po' disagevole per raggiungere l'agriturismo. Consigliato con entusiasmo!

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 giugno 2017

se cerchi una soluzione economica con un'ottima qualità della cucina e proprietari gentili questo agriturismo è ideale

la stanza che mi è stata assegnata aveva un arredamento rustico peccato per la pulizia del bagno che non era all'altezza dell'attenzione ricevuta su ristorante e prima colazione

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 23 maggio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati, purtroppo, soltanto 2 giorni. La villa è immersa tra vigneti, i proprietari sono stati fin da subito cordiali e disponibili alle nostre richieste. Consiglio la cena, sapori di casa ad un prezzo onestissimo. Vino ottimo, colazione molto varia e di qualità. Ci torneremo

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 5 marzo 2017

Se cercate relax, cortesia, onestà, qualità e un bel posto dovete andare da Campanacci. Abbiamo soggiornato qui due giorni. Le camere sono belle, spaziose e pulite. Da Faenza ci si arriva agevolmente. Noi ci siamo fermati anche per due cene. Menù fisso, ma diverso ogni sera, ottimo vino, cordialità. La colazione è sublime, tra torte fatte in casa, croissant,frutta, yogurt, prosciutto,formaggio e altro ancora.Prezzi super onesti. Noi abbiamo anche comprato il loro vino da portare a casa. Assolutamente consigliato.

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato con gli amici