97 USD
92 USD
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 105 USD a notte.

Sacramora 12(Faenza)
94 USD
78 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Caterina Residence Faenza(Faenza)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
74 USD
72 USD
Hotels.com
Expedia.com
  • Parch. gratis
Agriturismo e cantina La Sabbiona(Oriolo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Recensito 26 aprile 2015

Ottimo mix tra eleganza e semplicità. Casale appena ristrutturato, con ottime finiture. E' ruisultato essere un ambiente molto accogliente, rilassato e tranquillo. La cena e la colazione veramente superbe. Complimenti ai proprietari!

• Ha soggiornato a: aprile 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 aprile 2015 da dispositivo mobile

Che dire di questa Pasqua? Cinque giorni nella collina di Faenza in questo fantastico agriturismo. Disponibilissimi e sempre presenti Marco e Fabio, e che dire della cucina della mamma di Marco? Assolutamente consigliato a chiunque voglia rilassarsi e anche girare per i dintorni, a chi ha famiglia ma anche in coppia..spero proprio di tornarci. E anche il mio bimbo lo spera!! Grazie!!!!

Ha soggiornato a: aprile 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 marzo 2015

Ho festeggiato un compleanno di una mia cugina (per me sorella), in un bell'ambiente rilassante ed immerso nelle colline faentine, in una casa di campagna completamente e finemente ristrutturata e arredata, coccolato e dalla Sig.ra Giuliana e dai suoi ragazzi.
Abbiamo mangiato cibi fatti con passione e perizia, bevuto i vini di loro produzione (dal rosato come antipasto, al passito (che ha accompagnato l'ottimo dolce, le scorzette di arancio con cioccolato e le meringhe).
Il tempo passato a tavola è volato, e posso dire che la familiarità dell'ambiente e la qualità dei cibi anno contribuito a creare un ricordo piacevolissimo di una bella giornata. trascorsa
Pensando alla piscina in fase di completamento ed alle camere che ho avuto l'opportunità di vedere penso di ripetere e di completare l'esperienza regalando a me ed a mia moglie un fine settimana di competo relax.
Grazie alla Sig. ra Giuliana ed ai ragazzi.

• Ha soggiornato a: marzo 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 10 marzo 2015 da dispositivo mobile

Casa molto bella ed elegante . Paesaggio stupendo. Camere grandi e molto pulite. Abbiamo mangiato molto bene e i propietari sono molto gentile e accogliente. Adatto sia per le persone che voglio riposare che per le famiglie con bambini. Bisogna proprio ritornare

Ha soggiornato a: marzo 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 12 febbraio 2015

Situato su di un crinale tra Forlì e Faenza si gode di un panorama stupendo. L'ideale per passare momenti di relax immersi nella natura e nel verde delle colline a 2 passi da Faenza. Ottima struttura gestita a livello familiare con cucina genuina, accompagnata da vini locali prodotti dall'azienda stessa, assolutamente da provare!!! . La posizione della struttura si presta a piacevoli camminate/passeggiate ed escursioni in bicicletta lungo le stradine non trafficate e/o per i tanti sentieri di campagna. Consigliato: Assolutamente Si!!!
Marcello

• Ha soggiornato a: novembre 2014 e ha viaggiato in coppia