“Festeggiamento del 70° compleanno del Nonno”
Recensione di Campanacci Agriturismo

Campanacci Agriturismo
Classificato al n.1 di 10 altri alloggi a Faenza
Recensito 28 aprile 2015

Abbiamo festeggiato il 70° compleanno del Nonno in un ambiente tranquillo, sobrio e raffinato. Ottima l'accoglienza e la disponibilità di Fabio e Marco attenti ad ogni nostra richiesta. Un grazie alla sopraffina cuoca Sig.ra Giuliana che ha preparato con attenzione piatti tipici e dolci ottimi anche "SENZA GLUTINE". Sicuramente ritorneremo e intanto lo consigliamo a tutti.

Consiglio sulle camere: tutte le stanze sono ottime. Pulite, spaziose e confortevoli.
  • Ha soggiornato a: Aprile 2015 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 26 aprile 2015

Ottimo mix tra eleganza e semplicità. Casale appena ristrutturato, con ottime finiture. E' ruisultato essere un ambiente molto accogliente, rilassato e tranquillo. La cena e la colazione veramente superbe. Complimenti ai proprietari!

• Ha soggiornato a: Aprile 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 aprile 2015 tramite dispositivo mobile

Che dire di questa Pasqua? Cinque giorni nella collina di Faenza in questo fantastico agriturismo. Disponibilissimi e sempre presenti Marco e Fabio, e che dire della cucina della mamma di Marco? Assolutamente consigliato a chiunque voglia rilassarsi e anche girare per i dintorni, a chi ha famiglia ma anche in coppia..spero proprio di tornarci. E anche il mio bimbo lo spera!! Grazie!!!!

Ha soggiornato a: Aprile 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 marzo 2015

Ho festeggiato un compleanno di una mia cugina (per me sorella), in un bell'ambiente rilassante ed immerso nelle colline faentine, in una casa di campagna completamente e finemente ristrutturata e arredata, coccolato e dalla Sig.ra Giuliana e dai suoi ragazzi.
Abbiamo mangiato cibi fatti con passione e perizia, bevuto i vini di loro produzione (dal rosato come antipasto, al passito (che ha accompagnato l'ottimo dolce, le scorzette di arancio con cioccolato e le meringhe).
Il tempo passato a tavola è volato, e posso dire che la familiarità dell'ambiente e la qualità dei cibi anno contribuito a creare un ricordo piacevolissimo di una bella giornata. trascorsa
Pensando alla piscina in fase di completamento ed alle camere che ho avuto l'opportunità di vedere penso di ripetere e di completare l'esperienza regalando a me ed a mia moglie un fine settimana di competo relax.
Grazie alla Sig. ra Giuliana ed ai ragazzi.

• Ha soggiornato a: Marzo 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 10 marzo 2015 tramite dispositivo mobile

Casa molto bella ed elegante . Paesaggio stupendo. Camere grandi e molto pulite. Abbiamo mangiato molto bene e i propietari sono molto gentile e accogliente. Adatto sia per le persone che voglio riposare che per le famiglie con bambini. Bisogna proprio ritornare

Ha soggiornato a: Marzo 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 12 febbraio 2015

Situato su di un crinale tra Forlì e Faenza si gode di un panorama stupendo. L'ideale per passare momenti di relax immersi nella natura e nel verde delle colline a 2 passi da Faenza. Ottima struttura gestita a livello familiare con cucina genuina, accompagnata da vini locali prodotti dall'azienda stessa, assolutamente da provare!!! . La posizione della struttura si presta a piacevoli camminate/passeggiate ed escursioni in bicicletta lungo le stradine non trafficate e/o per i tanti sentieri di campagna. Consigliato: Assolutamente Si!!!
Marcello

• Ha soggiornato a: Novembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 febbraio 2015

Ottimo. Tutta una coccola. Veramente eccellente e gustosa la cucina di una super mamma e i dolci fatti dai suoi due ragazzi. Ambiente accogliente, pulito. Adornato con particolari, vasellame e posateria dal sapore antico che danno il senso di ricercatezza e buon gusto. Ottima la scelta di dedicarsi alla cura e alla coltivazione delle loro vigne ed ulivi quindi ottimi i vini e le grappe di loro produzione, marchiati con un bellissimo logo: la C del loro cognome. Per non parlare dei buonissimi passatelli in brodo, esaltati dalla scorza grattugiata di limone (grazie alla signora per la ricetta), delle verdure semplicemente lessate come carote e cardi ma da un sapore assolutamente gustoso fino... alle marmellate... piu' buone delle miee!!! In tre abbiamo mangiato e bevuto per sei!! da scoppiare. E il profumo del legno che si sprigiona dalla scala che porta al primo piano e dai pavimenti e' semplicemente evocativo.
Avete fatto un buon lavoro e noi un'ottima scelta!!
Angela di Bologna
Rossella di Serramazzoni
Orfea di Pesaro

Consiglio sulle camere: l'agriturismo e' immerso nei vigneti, assolutamente tranquillo. Le camere molto spaziose. Il
  • Ha soggiornato a: Febbraio 2015 e ha viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Faenza
Relais Villa Abbondanzi
Agriturismo e cantina La Sabbiona
La Prosciutta
La Prosciutta
N. 2 di 26 a Faenza

Conosci Campanacci Agriturismo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Campanacci Agriturismo

Indirizzo: Via Roncona 5, 48018, Faenza, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Faenza
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 10 altri alloggi in Faenza
Fascia prezzo: 63 € - 69 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Campanacci Agriturismo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Campanacci Agriturismo Faenza, Province Of Ravenna