“week end con le amiche”
Recensione di Campanacci Agriturismo

Campanacci Agriturismo
Classificato al n.1 di 10 altri alloggi a Faenza
Recensito 8 febbraio 2015

Ottimo. Tutta una coccola. Veramente eccellente e gustosa la cucina di una super mamma e i dolci fatti dai suoi due ragazzi. Ambiente accogliente, pulito. Adornato con particolari, vasellame e posateria dal sapore antico che danno il senso di ricercatezza e buon gusto. Ottima la scelta di dedicarsi alla cura e alla coltivazione delle loro vigne ed ulivi quindi ottimi i vini e le grappe di loro produzione, marchiati con un bellissimo logo: la C del loro cognome. Per non parlare dei buonissimi passatelli in brodo, esaltati dalla scorza grattugiata di limone (grazie alla signora per la ricetta), delle verdure semplicemente lessate come carote e cardi ma da un sapore assolutamente gustoso fino... alle marmellate... piu' buone delle miee!!! In tre abbiamo mangiato e bevuto per sei!! da scoppiare. E il profumo del legno che si sprigiona dalla scala che porta al primo piano e dai pavimenti e' semplicemente evocativo.
Avete fatto un buon lavoro e noi un'ottima scelta!!
Angela di Bologna
Rossella di Serramazzoni
Orfea di Pesaro

Consiglio sulle camere: l'agriturismo e' immerso nei vigneti, assolutamente tranquillo. Le camere molto spaziose. Il
  • Ha soggiornato a: Febbraio 2015 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 28 dicembre 2014

L'agriturismo è immerso tra i filari dei vigneti e circordanto dai dolci declivi delle colline romagnole, paesaggio bucolico: la Romagna che non ti aspetti.
Cucina tipica e vino ottimi, ambiente pulito e curato nei particolari.
Proprietari affabili, discreti e simpatici.
Un grazie di cuore alla Sig.ra Giuliana a Marco e Fabio.
Alla prossima.
Marco, Luciana e il loro bordercollie

Ha soggiornato a: Dicembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 dicembre 2014

Luogo fantastico, atmosfera rilassata gestito da persone estremamente cordiali e preparate dove abbiamo mangiato cibi di ottima qualità, in particolare gli spettacolari primi, e bevuto vini deliziosi di loro produzione. Ambiente veramente accogliente e curato nei particolari. Ci torneremo. Consigliato!

• Ha soggiornato a: Dicembre 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 dicembre 2014

La giornata è stata meravigliosamente soleggiata, l'ambiente è delizioso, il cibo ottimo, il paesaggio incantevole e bucolico.. cosa volere di piu'??? Peccato solo dover rientrare in città. Gita e pranzo da ripetere sicuramente.
Grazie a tutto lo "staff"

• Ha soggiornato a: Dicembre 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 27 novembre 2014

A 2 passi da Faenza, luogo incantevole che mette una serenità e pace straordinaria gestito da delle persone molto cordiali, gentili e soprattutto professionali. Luogo ove ho assaggiato cibi preparati con amore e dal gusto delizioso accompagnati da dei vini…… ottimi!!!! ci torneremo!!!!!

• Ha soggiornato a: Ottobre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 novembre 2014

Su queste dolcissime colline,dopo una passeggiata tra pendii degradanti ricoperti di viti e ulivi in una brumosa giornata di novembre ,siamo approdati all agriturismo Campanacci : una vera gioia per la gentile accoglienza , l'ambiente semplice ma al tempo stesso raffinato ,ma soprattutto una festa per il palato :tortelli di zucca sublimi e un delicatissimo spezzatino di cinghiale ,pere volpine caramellate col sangiovese,un budino di mandorle e arancia che merita il viaggio!! Una bella esperienza per trascorrere una giornata in compagnia! Senza dubbio ritorneremo,e probabilmente ci fermeremo anche per la notte : le stanze che i proprietari ci hanno mostrato sono spaziose e luminose con dei bellissimi affacci sulla campagna.

Ha soggiornato a: Novembre 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 10 novembre 2014 tramite dispositivo mobile

Abbiamo pernottato una notte e fatto una cena ! Io mia moglie e 2 bambini più altri 3 famiglie. Locale nuovo inaugurato a settembre ancora lavori in corso per la piscina esterna. Camere curate ed arredate con cura ottima cucina . I due titolari molto cortesi . Prezzo ottimo 140 pernotto colazione e cena !! Consigliato

Ha soggiornato a: Novembre 2014
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Faenza
Relais Villa Abbondanzi
Agriturismo e cantina La Sabbiona
La Prosciutta
La Prosciutta
N. 2 di 26 a Faenza

Conosci Campanacci Agriturismo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Campanacci Agriturismo

Indirizzo: Via Roncona 5, 48018, Faenza, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Faenza
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 10 altri alloggi in Faenza
Fascia prezzo: 63 € - 69 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Campanacci Agriturismo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Campanacci Agriturismo Faenza, Province Of Ravenna