Relais Villa Abbondanzi(Faenza)
121 USD
104 USD
99 USD
  • Colazione inclusa
Caterina Residence Faenza(Faenza)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
88 USD
  • Parch. gratis
La Prosciutta(Faenza)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
  • Parch. gratis
Agriturismo e cantina La Sabbiona(Oriolo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Agoda.com
Sacramora 12(Faenza)
Recensito 28 dicembre 2014

L'agriturismo è immerso tra i filari dei vigneti e circordanto dai dolci declivi delle colline romagnole, paesaggio bucolico: la Romagna che non ti aspetti.
Cucina tipica e vino ottimi, ambiente pulito e curato nei particolari.
Proprietari affabili, discreti e simpatici.
Un grazie di cuore alla Sig.ra Giuliana a Marco e Fabio.
Alla prossima.
Marco, Luciana e il loro bordercollie

Ha soggiornato a: dicembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 dicembre 2014

Luogo fantastico, atmosfera rilassata gestito da persone estremamente cordiali e preparate dove abbiamo mangiato cibi di ottima qualità, in particolare gli spettacolari primi, e bevuto vini deliziosi di loro produzione. Ambiente veramente accogliente e curato nei particolari. Ci torneremo. Consigliato!

• Ha soggiornato a: dicembre 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 dicembre 2014

La giornata è stata meravigliosamente soleggiata, l'ambiente è delizioso, il cibo ottimo, il paesaggio incantevole e bucolico.. cosa volere di piu'??? Peccato solo dover rientrare in città. Gita e pranzo da ripetere sicuramente.
Grazie a tutto lo "staff"

• Ha soggiornato a: dicembre 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 27 novembre 2014

A 2 passi da Faenza, luogo incantevole che mette una serenità e pace straordinaria gestito da delle persone molto cordiali, gentili e soprattutto professionali. Luogo ove ho assaggiato cibi preparati con amore e dal gusto delizioso accompagnati da dei vini…… ottimi!!!! ci torneremo!!!!!

• Ha soggiornato a: ottobre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 novembre 2014

Su queste dolcissime colline,dopo una passeggiata tra pendii degradanti ricoperti di viti e ulivi in una brumosa giornata di novembre ,siamo approdati all agriturismo Campanacci : una vera gioia per la gentile accoglienza , l'ambiente semplice ma al tempo stesso raffinato ,ma soprattutto una festa per il palato :tortelli di zucca sublimi e un delicatissimo spezzatino di cinghiale ,pere volpine caramellate col sangiovese,un budino di mandorle e arancia che merita il viaggio!! Una bella esperienza per trascorrere una giornata in compagnia! Senza dubbio ritorneremo,e probabilmente ci fermeremo anche per la notte : le stanze che i proprietari ci hanno mostrato sono spaziose e luminose con dei bellissimi affacci sulla campagna.

Ha soggiornato a: novembre 2014 e ha viaggiato con gli amici