“Villa di classe in mezzo alle vigne”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Suite blu Villa
Suite blu
Villa
Trafitto da un raggio di sole... ed è subito sera
Villa  Trere'   residenza  Ca Lunga
Verde
Salotto
Ristorante
Casa ingresso
Enter a caption for your photo
Esterno relax
Casale
Agriturismo -
4 camere da letto, 4 bagni, 10 posti letto
Faenza, Province of Ravenna, Emilia-Romagna

Eccellente - basato su 1 recensione

pa0l0sam0
Bologna, Italia
“Villa di classe in mezzo alle vigne”
Recensito il 23 giugno 2016 per un soggiorno a marzo 2016

Abbiamo trascorso tre giorni per Pasqua a faenza in questa bellissima villa che pur mantenendo le caratteristiche dell'architettura rurale è stata interpretata con soluzioni moderne e di grande respiro. Spazi comuni molto grandi ed una cucina modernissima e super accessoriata con cucina ad induzione,forno normale e microonde,lavastoviglie e frigo all'americana. Le camere sono bellissime ,ma la mia preferita è la Suit Blu con una grandissima Jacuzzi.per finire un porticato esterno con barbecue e possibilità di mangiare all'aperto..
Bello per trascorrere una vacanza con famiglia e amici

Data del soggiorno: marzo 2016
Ho viaggiato con: Familiari