“Super colazione”
Recensione di Pasticceria Cenni

Pasticceria Cenni
Al n.5 in classifica su 17 Pasticcerie e gelaterie a Faenza
Recensito 27 ottobre 2020

Bar Pasticceria da 5 stelle tanto per cominciare...assortimento di prelibatezze, pulizia, sorrisi ed ampiezza del locale fanno sì che questo angolo di paradiso debba essere considerato un punto di riferimento di tutta Faenza e dintorni. La cortesia poi incornicia poi il tutto assegnando se fosse possibile la sesta Stella nelle recensioni. In questi tempi grigi e vuoti anche un semplice sorriso e la cortesia dimostrata riempiono il cuore di chi ha l'ottima idea di fare "tappa" presso la pasticceria Cenni

Data della visita: ottobre 2020

Recensito 26 settembre 2020

I cornetti con la crema di zabaione più buoni che abbia mai mangiato! Anche i cornetti con il miele sono buonissimi. Personale sempre cortese e sorridente. Ogni volta che ho voglia di qualcosa di buono vado lì.

Data della visita: giugno 2020
Recensito 14 settembre 2020

Ottima qualitâ del cibo. Tutto perfetto. Le ragazze molto gentili ma cé uno dei cuochi che sempre senza mascherina ovvero sul mento con naso e bocca scoperti. La vuole capire che cé una pandemia

Data della visita: settembre 2020
Recensito 2 luglio 2020

Siamo stati a pranzo presso questa mensa in un giorno feriale, qualità del cibo pessima, abbiamo preso una pasta risultata troppo pasticciata, due secondi di carne di vitello lessa risultati slavati duri che sembravano fette di legno, melanzane e zucchine spadellate completamente insapore, buoni il caffè e la pulizia.

Data della visita: luglio 2020
Recensito 31 gennaio 2020

Provata casualmente, ho mangiato le frappe con l'alchemers, viste per la prima volta in vita mia. Ho comprato anche un vassoio di mignon, saranno stati 12/13 speso circa € 11.

Locale molto spazioso ottimo per pause lavoro, ma la cameriera che mi ha servito davvero TOP gentile e sorridente

Data della visita: gennaio 2020

Gli utenti che hanno visto Pasticceria Cenni hanno visto anche

Faenza, Province of Ravenna

Conosci Pasticceria Cenni? Condividi la tua esperienza!