“Molto interessante”

Pasticceria Cenni
Al n.1 in classifica su 4 Forni a Faenza
Recensito 15 febbraio 2019

Bella pasticceria ottima qualità
Ambiente confortevole e comodo e ospitale
Da frequentare assolutamente

Data della visita: febbraio 2019

Recensito 23 dicembre 2018

In zona industriale, molto vicino al casello autostradale, locale ampio ed elegante con un vastissimo assortimento di dolci e salati di ottima qualità. Ampio parcheggio, personale professionale e cortese. Da provare

Data della visita: dicembre 2018
Recensito 29 luglio 2018

sono stata a fare colazione perche' me ne avevano parlato molto bene ;
locale ampio ed elegante , non ho trovato quel fittume che stressa
per avvicinarsi al banco e scegliere la pasta o curiosare su cosa offrono ..!
Ampi gli spazi per potersi sedere o fare aperitivo.
Tutte buone le paste , le ho trovate leggere e poco unte , ottima la crema e il cappuccio.
Da tenere in considerazione ! ci torneremo sicuramente

Data della visita: luglio 2018
Recensito 8 maggio 2018 da dispositivo mobile

Quando mi capita di passare in zona una tappa in questa pasticceria è d’obbligo. Buona la pasticceria e il caffè. Locale ideale anche per un momento di relax e un aperitivo. Personale gentile. Consigliato!

Data della visita: maggio 2018
Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

In zona industriale Via Granarolo uno dei posti migliori dove consumare la propria pausa pranzo. Le proposte del menú sono sempre originali e ricercate, l’idea del primo a mezza porzione é davvero azzeccata. La simpatia e cordialità del personale ti fará tornare e non abbandonare piú questo posto.

Data della visita: maggio 2018

Gli utenti che hanno visto Pasticceria Cenni hanno visto anche

Faenza, Province of Ravenna

Conosci Pasticceria Cenni? Condividi la tua esperienza!