“Ottima pasticceria !!”
Recensione di Pasticceria Cenni

Pasticceria Cenni
Al n.1 in classifica su 4 Forni a Faenza
Recensito 23 dicembre 2018

In zona industriale, molto vicino al casello autostradale, locale ampio ed elegante con un vastissimo assortimento di dolci e salati di ottima qualità. Ampio parcheggio, personale professionale e cortese. Da provare

Data della visita: dicembre 2018

Recensito 29 luglio 2018

sono stata a fare colazione perche' me ne avevano parlato molto bene ;
locale ampio ed elegante , non ho trovato quel fittume che stressa
per avvicinarsi al banco e scegliere la pasta o curiosare su cosa offrono ..!
Ampi gli spazi per potersi sedere o fare aperitivo.
Tutte buone le paste , le ho trovate leggere e poco unte , ottima la crema e il cappuccio.
Da tenere in considerazione ! ci torneremo sicuramente

Data della visita: luglio 2018
Recensito 8 maggio 2018 da dispositivo mobile

Quando mi capita di passare in zona una tappa in questa pasticceria è d’obbligo. Buona la pasticceria e il caffè. Locale ideale anche per un momento di relax e un aperitivo. Personale gentile. Consigliato!

Data della visita: maggio 2018
Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

In zona industriale Via Granarolo uno dei posti migliori dove consumare la propria pausa pranzo. Le proposte del menú sono sempre originali e ricercate, l’idea del primo a mezza porzione é davvero azzeccata. La simpatia e cordialità del personale ti fará tornare e non abbandonare piú questo posto.

Data della visita: maggio 2018
Recensito 30 aprile 2018

Da anni affezionatissimo cliente, spesso mi reco nella "succursale" fuori dal centro, molto più grande in quanto effettua anche il servizio mensa. Sia il dolce che il salato è molto buono, non a buon mercato ma comunque con prezzi in linea con gli altri bar. Le ragazze sono simpatiche e attive, ma quando l'afflusso non è intenso si "perdono" un po' troppo nelle loro allegre chiacchiere personali, rallentando il servizio. Va bene la solarità, ma al primo posto c'è il cliente! Inoltre ho constatato più di una volta che nei prefestivi il bancone delle paste si svuota molto presto (oggi alle 9.30 era esposta solo qualche pizzetta o panino farcito, mi sono dovuto accontentare di una pasta integrale al miele dove di miele non c'era nemmeno il sospetto). Anche se la domenica o festivi è chiuso, si dovrebbero regolare con l'afflusso anche tardivo della clientela, visto che magari molti non lavorano ed escono di casa dopo le 8:00, magari tirandosi dietro i bambini. Credo che in condizione di scarsità potrebbero dare un colpo di telefono alla sede per farsi allungare qualche vassoio di dolci in più! Tutto sommato una buona pasticceria che funziona a gonfie vele, anche se con qualche accorgimento in più si avrebbe un servizio davvero ottimale.

Data della visita: aprile 2018
Oscar G, Proprietario alle Pasticceria Cenni, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 maggio 2018

Grazie mille
faremo tesoro delle vostre osservazioni.

Gli utenti che hanno visto Pasticceria Cenni hanno visto anche

Faenza, Province of Ravenna

Conosci Pasticceria Cenni? Condividi la tua esperienza!