“Salvata dai "grandi classici"”

La Gelateria Peace & Cream
Al n.2 in classifica su 11 Pasticcerie e gelaterie a Faenza
Descrizione: Gelato artigianale realizzato solo con prodotti di qualità scelti con cura e dedizione.
Recensito 12 novembre 2018

Siamo sempre alla ricerca di nuovi, originali, gusti e da una gelateria che proclama la propria originalità fin dal nome ci siamo lasciati tentare dal gusto "serve a darti l'allegria": un gelato alla canapa con mandorle e tabacco.
Il gelato mi ha stupito per il suo colore, bianco candido, me lo sarei immaginato verde o più scuro per gli ingredienti utilizzati. Il sapore era veramente molto tenue, ricordando lontanamente la canapa. Se avessi assaggiato solo questo gusto me ne sarei tornata a casa molto delusa ma fortunatamente i "grandi classici" in questo caso mi hanno salvata. Il pistacchio era delizioso, cremoso e avvolgente, molto buono anche il cioccolato e persino la zucca (con un leggero retrogusto di cannella) era molto buona, migliore di altre assaggiate in altre gelaterie.

Data della visita: novembre 2018

Recensito 9 novembre 2018

Buono il cono da passeggio, 2 gusti x 2,20€, acquistato in questa Gelateria in Piazza Martiri della Libertà, anche con qualche posto a sedere per consumarlo in loco, con un servizio veloce e preciso. Unica pecca, purtroppo come nella stragrande maggioranza delle gelaterie, l'esposizione del prodotto a vista e non a pozzetto!

Data della visita: novembre 2018
Recensito 2 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Sicuramente nella top 5 delle gelaterie a Faenza: varietà di gusti, professionalità, gentilezza e soprattutto aperta fino a tarda sera anche infrasettimanalmente

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 19 settembre 2018

Ottimo gelato, gusti molto buoni e alcuni anche particolari, sicuramente da riprendere! Ottima posizione della gelateria!

Data della visita: settembre 2018
Recensito 21 agosto 2018 da dispositivo mobile

Di passaggio a Faenza, in una giornata caldissima d'agosto. Cosa c'è di meglio di un gelato? E così mi son fermato alla prima gelateria che ho trovato. Gelato veramente buono.

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto La Gelateria Peace & Cream hanno visto anche

Faenza, Province of Ravenna

Conosci La Gelateria Peace & Cream? Condividi la tua esperienza!