“ormai è come a casa”

Al n.15 in classifica su 193 Ristoranti a Faenza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

ritornati alla Tana dopo un mese, per la 100 km del passatore, abbiamo soggiornato in una stanza ancora più confortevole della precedente. Ambiente confortevole, servizio amichevole e tutto davvero squisito. Il pranzo post-gara alla Tana è d'obbligo!

Recensito 29 maggio 2018

Era stata prenotata una cena per 79 persone con menù fisso (antipasto, bis di minestre e torta di compleanno) e bevande incluse a 20 euro
Servizio lento, cibo dozzinale, bere scarso perché il bere veniva dato con il contagocce
Addirittura titolare ha sgridato la cameriera che dopo 3 richieste ha portato una caraffa di coca per un tavolo di circa 20 persone

Tana d, Direttore alle Tana Del Lupo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 maggio 2018

vorrei fare notare alla sigra daniela che prima della sua recensione il sig beppe che aveva organizzato la festa invece è rimasto entusiasta dandomi i pieni voti nella sua recensione. vorrei asserire la sig daniela che è una bugiarda . io che sono il titolare non ho mai posto nessun limite alle bevante tanto che in 79 vi siete bevuti52 caraffe di coca E BIRRA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SULLA QUALITA DEL SERVIZIO E DEL CIBO CHIEdeRE A GIUSEPPE E CONSORTE. per i tempi abbiamo dovuto aspettare l'arrivo della festeggiata e da quel momento fino al servizio torta abbiamo impiegato meno di una ora!!!!!!!!!!!!!!!!!! penso proprio che sig. daniela sia in cattiva fede probabilmente amica di qualche mio concorrente e interessata a screditare chi invece cerca di dare il meglio. altre menzogne saranno perseguite legalmente

Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Veramente tutto ottimo il servizio eccellente gli antipasti e i bis da leccarsi i baffi,per non parlare della torta. Grazie al titolare che ci ha seguiti dalla preparazione del menu all'andamento della serata.

Tana d, Direttore alle Tana Del Lupo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 maggio 2018

peccato non aver messo la festeggiata in piscina

Recensito 23 maggio 2018

Ristorante sulla via Emilia un paio di km prima di Faenza.
Locale enorme, diverse stanze con arredamenti molto diversi tra loro, la sala principale l'ho trovata davvero brutta, anche il bagno necessità di una revisione completa.
Prendo i curzul allo scalogno (7 euro), tipico formato di pasta romagnolo,un po' troppo "pomodorosa" nel complesso risulta sopra la media e abbondante.
Seguo con un piatto che difficilmente si trova nei menù dei ristoranti limitrofi, il coniglio alla griglia (7 euro) , visto il prezzo non mi aspettavo niente di che invece è buonissimo e vale la visita da solo.
Vino alla spina nella media, servizio abbastanza veloce per la mole di clienti, prezzi sicuramente da promuovere.

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Frequentiamo spesso questo locale alle porte di Faenza. Ottimo il rapporto qualità/prezzo, deliziosa la pizza (leggera e gustosa) così come gli altri piatti del menu (ampia scelta di primi, carne, pesce). Servizio curato e tutti gentili e disponibili. Oggi pranzo con i parenti a bordo piscina, ambiente particolarmente curato e accogliente. Gonfiabili per bambini... insomma tutto perfetto. Un plauso a Zinzo ed i suoi collaboratori.

Gli utenti che hanno visto Tana Del Lupo hanno visto anche

Faenza, Province of Ravenna

Conosci Tana Del Lupo? Condividi la tua esperienza!