“Piccola Cina!”

Cucina: Cinese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 9 dicembre 2017

il locale si trova in una posizione strategica di Faenza, entrando l'atmosfera è davvero particolare, nonostante i prezzi siano contenuti l'arredamento è ben curato, i piatti da servizio di ottimo gusto. Il menù propone una bella varietà di primi, secondi di carne e di pesce, antipasti tipici e dolci (non tipici e non preparati in loco). I prezzi sono ottimi, il gusto particolare per i palati occidentali, ma godibili. in due con coperto, acqua naturale, due antipasti (un raviolo al vapore, un involtino primavera), un primo (riso alla cantonese) e due secondi (maiale alla piastra e maiale in agrodolce) abbiamo speso 19.40. Con dieci euro a testa si è sazi e soddisfatti. Il personale è molto cortese, anche se c'è qualche ostacolo con la lingua, il servizio rapidissimo. Unica pecca l'odore di fritto nel locale che essendo molto raccolto non favorisce il ricircolo d'aria, a parte questo lo consiglio per una serata rilassante

Recensito 15 novembre 2017

Abbiamo scelto questo ristorante dopo aver letto buone recensioni,siccome era la prima volta che ci andavamo.Ci siamo trovati bene,ambiente tranquillo e caratteristco.Il servizio e' stato veloce e il prezzo e' stato molto contenuto.Occorre fare attenzione ai camerieri perche' vanno a velocita' troppo elevata comunque lo consiglio.

Recensito 14 novembre 2017

Non è un grande ambiente, ma il cibo è valido, servito velocemente ed il prezzo è davvero contenuto, personale cortese.

Recensito 14 ottobre 2017

Piacevole sorpresa a Faenza: ottima cucina cinese in un ambiente tranquillo, lindo e piacevolmente caratteristico.
I piatti scelti erano gustosi, leggeri e ben presentati. Ottimo il vitello (tenerissimo) al curry ed i calamari (polposi e ben presentati) piccanti; saporiti in modo equilibrato gli gnocchi di riso alle verdure; delicati i tipici ravioli al vapore. Ha costituto una felice sopresa finale il gelato fritto.

Recensito 1 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Un ristorante che ha visto i suoi tempi d’oro, ma ci abbiamo riprovato più e più volte nell’ultimo anno, ma siete stati una delusione volta dopo volta, ma i gamberetti fritti al sapore di muffa quelli proprio no!
Perché non riguardate un po’ le vostre politiche e riprendete ad essere bravi come anni fa? Dopo 8 anni credo che sia un saluto definitivo, clienti così affezionati che conoscono bene la vostra evoluzione é un vero peccato lasciarvi, ma la salute prima di tutto!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Cinese Oriente hanno visto anche

Forli, Provincia di Forlì-Cesena

Lugo, Province of Ravenna

Faenza, Province of Ravenna

Conosci Ristorante Cinese Oriente? Condividi la tua esperienza!