“Accogliente e comodo”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di 3 e 14

Molto buono - basato su 1 recensione

romi1983
“Accogliente e comodo”
Recensito il 6 ottobre 2015 per un soggiorno a ottobre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Ci siamo trovati benissimo.L'appartamento è molto piccolo ma va benissimo per tre persone.
La proprietaria molto gentile, ha dotato la casa di tutti i comfort.Ha messo ha disposizione anche generi alimentari di prima necessità.L'unico neo è che si trova a qualche km dal centro storico, ma è in un' ottima posizione per raggiungere le principali città della zona.

Condizioni generali della struttura Biancheria da letto e materassi
Cucina e utensili Pulizia del bagno
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Disabili Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?