“da riprovare”

Al n.45 in classifica su 206 Ristoranti a Faenza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 18 dicembre 2018

capitati per caso in questo ristorante abbiamo preso due pizze, ben condite e con impasto ben cotto e due piatti con verdure, buonissime e formaggio cotto sulla griglia, da riprovare sicuramente

Data della visita: dicembre 2018

Recensito 4 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Locale molto suggestivo, pulito e ordinato. Menù ricercato con prodotti freschi e di qualità. Personale molto gentile e competente. Consigliatissimo sia per chi vuole mangiare pesce, per gli amanti della carne e per la pizza. Ottimi anche i dolci! Da provare!

Data della visita: dicembre 2018
Recensito 25 novembre 2018

Abbiamo scelto il Syrenè come location del nostro matrimonio. Una villa dal sapore antico immersa in un parco immenso tra magnolie e platani secolari. La cortesia e semplicità di Alessandra, Antonella e tutto lo staff unite ad un menù estremamente raffinato e curato nei dettagli da abili chef e pasticceri hanno reso quel giorno un giorno indimenticabile e soddisfatto i palati esigenti di Pugliesi e Romagnoli. Ringraziamo di cuore il Syrenè per averci accompagnato nella realizzazione del nostro giorno più bello esattamente come lo sognavamo.

Data della visita: giugno 2018
Recensito 6 novembre 2018 da dispositivo mobile

Serata di presentazione di un libro presso la pizzeria ristorante. Ottime le pizze e sublimi i dolci!

Data della visita: novembre 2018
Recensito 24 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ogni tanto, siamo in sei in famiglia, veniamo qui al syrene, si mangia bene tutto, noi abbiamo scelto le pizze, hanno vari tipi di impasti con le nuove farine, ottimi anche i dolci, deliziosa la mousse di cioccolato bianco con zenzero e mandorle, Bell 'ambiente per le famiglie, molto tranquillo.

Data della visita: ottobre 2018

Gli utenti che hanno visto Syrenè Ristorante Pizzeria hanno visto anche

Faenza, Province of Ravenna

Conosci Syrenè Ristorante Pizzeria? Condividi la tua esperienza!