“Consigliatissimo”

Al n.67 in classifica su 193 Ristoranti a Faenza
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Finalmente una pizza che ti sfama e ti soddisfa il palato e personale molto gentile.
Starete in pace senza la ressa dei posti affollatissimi che ti fanno venire l’ansia.

Recensito 16 aprile 2018

Caratteristica pizzeria con arredo in legno stile baita montana, molto bello ed accogliente. Cordialissimi ed efficienti nel servizio. Ampia scelta nel menù sia di pizze che di piatti comunque attenti al biologico. Buonissime le pizze con ampia
varietà di birre artigianali. Prodotti che facilitano la digestione . Buono il rapporto qualità /prezzo. Consigliato per chi da valenza alla qualità .

Recensito 20 marzo 2018 da dispositivo mobile

Locale “spartano” in zona fieristica a Faenza. La pizza è sostanziosa, dal bordo alto come la preferisco, e soprattutto ottimamente digeribile. I prezzi delle pizze leggermente più alti della media ma giustificati dalla materia prima di buona qualità. Unica nota negativa è l’ambiente non troppo accogliente, ma per una pizza e una birra ci può anche stare.

Recensito 11 marzo 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato qui per la prima volta . Ordinato due pizze e il mio amico chiede che nella sua non mettano la mozzarella. Purtroppo l'hanno tolta anche dalla mia. Impasto discreto ma gommoso. L' orzo che abbiamo ordinato era acqua sporca imbevibile. Tiramisù liquido. Direi non soddisfatto

Recensito 27 gennaio 2018 da dispositivo mobile

A faenza forse è la pizza più buona per il mio gusto personale. Locale molto semplice e personale gentile. 2 pizze, 2 birre, acqua per un totale di 32€. Tornerò sicuramente.

Gli utenti che hanno visto Salto in Bio hanno visto anche

Faenza, Province of Ravenna

Conosci Salto in Bio? Condividi la tua esperienza!