“Vino e Cibo eccellenti”

Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Vino e Cibo eccellenti”
Recensito il 6 luglio 2012

Ottimo ristorante, sia per la cantina vastissima che per la qualità dei piatti, sempre piuttosto "golosi", ma imperdibili. Eccezionale nel periodo del tartufo.

L'ambiente è professionale e amichevole, il gestore è molto disponibile e il locale, tipica cantina a volte in mattone, è molto curato e grazioso.

In estate ci sono anche (pochi) tavoli all'aperto.

• Visitato a Marzo 2012

• Greco per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Da provare!”
Recensito il 18 giugno 2012

Locale molto bello, atmosfera molto piacevole ( ristorante ricavato in cantine antiche in mattone/sasso) anche se il locale in sè è piccolino.
Si mangia molto bene, non è un posto economico ma la qualità è assolutamente indiscutibile!
L'unica pecca della cucina è che più o meno tutte le proposte sono abbastanza pesanti... non è un posto per chi cerca di superare la prova costume!

• Visitato a Gennaio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“Qualita' al top”
Recensito il 17 giugno 2012

Veramente qualitativo come posto, sia dal punto di vista dell'ambiente che della qualita' dei cibi. Il filetto al mio balsamico e' insuperabile. Anche il personale e' molto carino e cordiale. Da provare

Visitato a Ottobre 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 40 voti utili
“Da non perdere.”
Recensito il 19 maggio 2012

Quando si parla di posti da non perdere, questo è senza dubbio uno dei pochi, a mio avviso.
Locale ed ambientazione molto belli e gradevoli. In inverno le splendide e caratteristiche cantine, in estate il graziosissimo cortiletto interno, intimo e piacevole. Il servizio è impeccabile, qualificato e cordiale. Il gestore, che è anche il cuoco, un maestro nell'arte culinaria. Un personaggio, cordiale e modesto. Ingredienti semplici e genuini, piatti non elaborati, ma fantasiosi e soprattutto deliziosi.
Qui ho mangiato alcune delle pietanze piu' buone che abbia mai assaggiato. Capacità davvero di stupire il palato. Sapori che rimangono impressi. Costo assolutamente non elevato, soprattutto tenendo in considerazione la qualita' dei cibi!
Per 2 antipasti + 2 secondi di carne + 1 contorno + 1 dolce + acqua e coperto tot. 48,00 euro (24,00 a testa).
Consiglio vivamente a chiunque si trovi in zona. SILVERIO è IMPERDIBILE!!!!

• Visitato a Maggio 2012
Castel Bolognese, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 88 voti utili
“Bello, molto bello, ma un tantino caro”
Recensito il 14 maggio 2012

Sono andato in questa osteria/cantina/taverna che non avevo mai visitato. Sicuramente l'ambiente è molto caratteristico ed è di sicuro impatto. Il cibo è altrettanto buono, molto tradizionale ma ben curato. Ottima la selezione dei vini.
Se devo essere sincero, il conto mi è parso un tantino salato. Per carità, non discuto la qualità, ma 78€ per 2 coperti, 1 antipasto, 1 primo, 2 secondi, 2 contorni, acqua, vino e caffè mi sono sembrati un po' tantini.

• Visitato a Maggio 2012

Gli utenti che hanno visto Ristorante Silverio hanno visto anche

Faenza, Province of Ravenna

Conosci Ristorante Silverio? Condividi la tua esperienza!