“Sempre una conferma!”

Ristorante Controvento
Al n.16 in classifica su 198 Ristoranti a Faenza
Cucina: Italiana, Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il Ristorante CONTROVENTO a Faenza è il locale per chi vuole mangiare bene in un ambiente confortevole e raffinato. Si articola in più spazi con una grande sala principale al piano terra, una veranda panoramica, un giardino dove durante l’estate si possono gustare specialità a bordo piscina, e una sala al piano superiore dove si svolgono cerimonie, pranzi aziendali, meeting e congressi. Il posto ideale per mangiare bene con amici, famiglia e colleghi di lavoro.
Recensito 28 luglio 2018 da dispositivo mobile

Locale accogliente, con possibilità di cenare nei mesi estivi a bordo piscina.
Il menù è ampio e propone piatti a base di pesce e carne, oltre alla pizza.
Le portate sono abbondanti; le pietanze ottime.
Prezzi nella media.

Data della visita: luglio 2018

Recensito 15 luglio 2018 da dispositivo mobile

Il locale in legno lo distingue dal resto del circondario, sono stato più volte qui, sia con la famiglia che in coppia e devo dire che ho sempre preso la pizza, la trovo molto buona, in varietà di gusti diversi dal solito. Il personale è molto gentile e il rapporto qualità prezzo è più che onesto.

Data della visita: maggio 2018
Recensito 10 luglio 2018 da dispositivo mobile

Il ristorante si trova un po' discosto dal centro storico di Faenza, inserito in un contesto moderno (comprendente anche un B&B) con i tavoli in giardino proprio adiacenti alla piscina del B&B.Carta con proposte di terra e di mare. Noi abbiamo deciso di assaggiare entrambe, antipasto misto di mare della casa molto variato con grande cura della qualità con una bella presentazione ( ma di sostanza), tartare di carne salata molto saporita.Secondi :Spiedini di gamberi e seppie / lombatina di coniglio veramente notevole! 2 calici di ottimo vino locale, 2 minerali per un costo totale per 2 di ca. 80.- EURO. Servizio attento, discreto e simpatico. Bravi!

Data della visita: giugno 2018
Recensito 2 luglio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati diverse volte in questo locale e non siamo mai rimasti delusi! Abbiamo provato la pizza, ottima, il pesce, squisito e ben presentato ed infine i golosissimi dolci, sempre originali e ben fatti.
Benissimo anche il servizio, puntuale e cortese. Una certezza!!

Data della visita: maggio 2018
Recensito 30 giugno 2018

Vado frequentemente in questo ristorante, pulito, personale gentile, menù prelibato con piatti piacevoli al palato e agli occhi, pizza buona sottile ben digeribile, ottime le proposte degli chef e ottimi i dolci tutto preparato con prodotti freschi e di stagione. il locale è ampio dotato di sale interne di cui una al piano superiore,mentre in estate si può mangiare all'esterno a bordo piscina, o in veranda sulla parte anteriore.Ottimi i vini prezzo medio alto adatto a coppie, ma anche a compagnie di amici che vogliono passare una serata piacevole gustando ottimi menù.

Data della visita: febbraio 2018

Gli utenti che hanno visto Ristorante Controvento hanno visto anche

Faenza, Province of Ravenna

Conosci Ristorante Controvento? Condividi la tua esperienza!