“Maleducazione estrema”

Ristorante Trattoria Manueli
Al n.11 in classifica su 193 Ristoranti a Faenza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il Ristorante Trattoria Manueli, a conduzione familiare, propone piatti della tradizionale cucina casalinga con disponibilità di oltre 150 coperti. Il locale si trova a Faenza, in provincia di Ravenna, ed è ubicato fuori porta. Dispone di giardino estivo con un'ampia veranda per pranzi e cene all'aperto, ideale nei mesi più caldi. Il Ristorante Trattoria Manueli offre menù di pesce il mercoledì, giovedì e venerdì. Particolare cura viene messa nella scelta delle carni che vengono macellate direttamente, in particolare fiorentine di vitellone romagnolo, agnello e capretto del brisighellese.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Dop avere atteso 30 minuti , senza che nessuno venisse a prendere le ordinazioni , chiamato il proprietario ed educatamente dettogli che avevamo un po’ fretta, ci ha risposto ad alta voce : a me non me ne frega un ....se te hai fretta ! A quel punto ci siamo alzati e ho detto : non è un problema , andremo da un ‘altra parte E lui ha continuato ad alta voce dicendo al dottore che era con me: cosa credi che ti devo servire prima perché sei bello?
Mi sono sentita offesa in pubblico come non mai .

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho assistito alla incredibile scena ! Io non avrei saputo mantenere la calma come hanno fatto le povere vittime! Ora Anch’io lo eviterò !

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

In una vita che frequentiamo ristoranti non è mai accaduto di essere offesi in pubblico e proprio dal titolare del ristorante solo perché abbiamo chiesto gentilmente se potevamo ordinare dopo una lunga attesa . Siamo stati costretti ad alzarci e andarcene con il titolare che ci insultava. Non ci metteremo mai più piede in quanto il titolare ha dimostrato una sensibilità è un rispetto nei confronti dei clienti pari a meno di zero , più indicato a gestire una mandria di bestiame che un attività di ristorazione.

Recensito 24 maggio 2018

A cena di mercoledì,locale pieno, scegliamo di mangiare pesce, tagliolini fatti in casa vongole calamaretti e pomodorini sublimi poi di secondo insalata di mare,guazzetto di cozze e vongole,seppia gratinata, tutto molto buono! Per finire i dolci, semifreddo caffè e zabaione, crema fritta e sorbetto alla fragola, davvero buoni.
Che dire il menù è vastissimo,servizio cortese e veloce,pasta ripiena e non, carne pesce, arrosti,contorni, dolci tutto squisito. Il conto si forse più elevato rispetto ad altri ristoranti (ma di poco)ma la qualità è indiscutibile.

Recensito 18 maggio 2018 da dispositivo mobile

Caratteristico locale nelle campagne nelle immediate vicinanze di Faenza, con affreschi alle pareti e menù della tradizione......pasta fresca eccellente...tortellini in brodo difficilmente superabili, e antipasto abbondante e di qualità! Salumi, gnocco fritto, squacquerone..ma anche fave con pepe e pecorino e insalata di carciofi con ricotta fresca....una bontà!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Trattoria Manueli hanno visto anche

Faenza, Province of Ravenna

Conosci Ristorante Trattoria Manueli? Condividi la tua esperienza!