“Sempre conveniente!”

Aggiungila.
Haru Sushi
Al n.154 in classifica su 194 Ristoranti a Faenza
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

È un sushi per me da 3,5. Perché tra l’altro non si mangia solo propriamente sushi. Io posto è curato, pulito e comodo per una passeggiata a piedi dopocena. È alle spalle della piazza principale di Faenza dove c’è un parcheggio molto comodo. Qualità onesta per il prezzo!

Recensito 17 marzo 2018 da dispositivo mobile

Sono stata a cena e anche se la gestione è cambiata, il cibo è sempre buono e le porzioni molto abbondanti... il sushi anche più buono di prima!
Ci tornerò sicuramente!

Recensito 20 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Poca scelta di cibo inoltre i cibi continuavano a girare sul trenino raffreddandosi.
Riscaldamento inesistente.
La figlia piccola del cuoco dietro al banco con il cuoco che tossiva continuamente infettando il cibo.
Inoltre il cuoco invece di preparare il cibo giocava con il telefono...
I dolci erano mandarini e fette ď arancia o dolci confezionati...dove sono finite le mousse di mascarpone della precedente gestione? Pessimo

Recensito 15 febbraio 2018

Prima si chiamava Yoshiko, poi a fine 2017 ha cambiato gestione e nome. Il locale è rimasto identico a sé stesso, col trenino di piattini ed il servizio ai pochi tavoli.

La qualità però è peggiorata. Sono stato un sabato a pranzo ed ho mangiato abbastanza male. Il ristorante era semi-vuoto, saremo stati una decina di clienti a dir tanto. Così i piatti continuavano a girare e girare finendo col raffreddarsi. Quando un raviolo al vapore si raffredda diventa immangiabile...

Prezzo decisamente contenuto.

Credo che la prossima volta opterò per la rosticceria, almeno mangierò caldo!

Gli utenti che hanno visto Haru Sushi hanno visto anche

Faenza, Province of Ravenna

Faenza, Province of Ravenna

Conosci Haru Sushi? Condividi la tua esperienza!