“mirabilandia e poi locanda paradiso”
Recensione di Locanda Paradiso

Locanda Paradiso
Classificato al n.5 di 23 B&B in Faenza
taranto
“mirabilandia e poi locanda paradiso”
Recensito il 29 agosto 2010

Sono stata 3 giorni a Mirabilandia,ma ho soggiornato a Faenza..Abbiamo trovato un b&b molto carino e accogliente,personale ottimo e anche le camere pulite e spaziose..Zona molto vicino al centro ma silenziosa per sonni tranquilli..buon soggiorno

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici

firenze
Recensito il 16 agosto 2010

Sinceramente potrebbe chiamarsi Locanda Purgatorio, dato che come B&B non offre niente di più niente di meno di un qualsiasi B&B nella media.. la mia nota negativa riguarda l'aumento di prezzo nel giro di un paio d'anni che non è misurato all'aumento di servizi o comfort..
Distanza enorme per raggiungere il centro a piedi, si colloca in una stradina in cui non passa neanche un autobus..

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia
susannaFaenza, Proprietario alle Locanda Paradiso, ha risposto a questa recensione., 5 gennaio 2013
In effetti la locanda paradiso è un bed & breakfast come tanti altri in italia arredata con mobili fine ottocento e copriletti tutti diversi che danno alle camere un tono diverso una dall’altra, basta guardare le foto ma sicuramente sono un pò più della media dei bed & breakfast in Italia.

Si arriva in centro con dieci minuti di camminata per rendersene conto basta guardare la distanza sulle mappe.

Non ci sono in effetti autobus (purtroppo non dipende da noi) ma biciclette gratuite con e quali si può girare tutta la città.

La strada nella quale siamo è larga almeno sette metri, ci abita anche il sindaco.

Non abbiamo aumentato i prezzi da molto tempo, quest’anno vista la situazione li abbiamo abbassati.

I viaggiatori adorano questi hotel a Faenza

Recensito il 7 luglio 2009

La locanda si trova a qualche minuto a piedi dal centro. Dispone di camere poste a vari livelli. La mia camera era spaziosa e con un bel bagno con vasca. Le proprietarie sono gentile e disponibili. E' una buona soluzione per dormire a Faenza, che non offre molto dal punto di vista delle strutture ricettive.

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Faenza
B&B Hotel Faenza
Punteggio 4.0 su 5 275 recensioni
Relais Villa Abbondanzi
Residence Polo della Ceramica
Cavallino Hotel Ristorante

Conosci Locanda Paradiso? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Locanda Paradiso

Struttura: Locanda Paradiso
Indirizzo: Via Gallo Marcucci 49, 48018, Faenza, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Faenza
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi
Classificato al n.5 di 23 B&B in Faenza
Categoria hotel:2 stella/e — Locanda Paradiso 2*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Expedia, Hotels.com, Traveltool, S.L.U., Booking.com, HotelsClick e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Locanda Paradiso. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Locanda Paradiso Faenza, Province Of Ravenna
Locanda Paradiso Hotel Faenza