“Spenderò meglio altrove”

Fascia prezzo: 26 US$ - 39 US$
Per: Cucina locale
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 5 ottobre 2011

Caro e basta.Vogliono fare la cucina ricercata, ma scarseggiano in porzioni e fantasia.
Il posto è carino, ma non lo consiglio a nessuno.
Abbiamo mangiato dei primi e dei salumi, con vino .Niente di speciale.
Abbiamo dovuto chiedere la ricevuta, perchè spontaneamente non ce l'avrebbero portata.
Nel nostro caso sono stati anche lenti nel servizio.

• Atmosfera
madmax72, Proprietario alle Trere Agriturismo e Cantina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 agosto 2012

Buongiorno Andrea
lei giustamente è libero di frequentare i ristoranti che ritiene piu' aderenti alle sue esigenze ,ma vorrei Spegare alcune sue osservazioni.
Noi non facciamo Cucina Ricercata bensi' Tipica Romagnola.
I prodotti sono per 80% di nostra produzione o di produttori locali o DOP e DOC .
Le paste sono tutte fatte in casa dai nostri cuochi con ricette della tradizione con variazioni sul tema. le porzioni sono congrue e non casuali. Oltre alla cucina curiamo molto l'ambientazione,il giardino,gli arredi perchè ci teniamo che i nostri clienti si sentano accolti con calore in un ambiente Rurale distensivo dove possono trovare cibi Genuini e Buoni
Ci dispiace se non ci siamo riusciti con lei faremo meglio la prossima volta!!!!!

Recensito 10 luglio 2011

da poche ore rientrati dall'inospitale agriturismo tre re ecco quello che ci è accaduto: abbiamo inviato una mail per chiedere la possibilità di visitare la loro struttura per il ns. ricevimento di matrimonio, ci chiamano chiedendo quando eravamo disponibili e gli avevamo proposto 2 soluzioni, o nei week end o fine giugno nel ns. periodo di ferie.
Ci rispondono che erano sempre impegnati fino a luglio, abbiamo deciso di incontrarci oggi e ci avevano lasciato il riferimento di due persone in modo che una o l'altra sarebbero state presenti (alice e daniela).
Siamo partiti da casa e fatti 100 km per arrivare sul posto e ... non c'era nessuno; abbiamo girato per nel giardino, vicino alla piscina, entrati ed usciti dalla reception suonato al campanello.... nessuno si è fatto vivo.
Chiamiamo al n. fisso e mistero qualcuno c'è!!!! Purtroppo ci dicono che dobbiamo andare nella porta di fianco a dove eravamo, loro non si potevano alzare perchè stavano 'lavorando' al computer e sicuramente fuori era troppo caldo..
Entriamo e senza che nessuno ancora alzi la testa chiediamo a chi ci potevamo rivolgere, la persona che era al computer ci degna di uno sguardo e ci dice di aver chiamato una certa Alessandra e dopo poco sarebbe stata li (si perchè scopriamo che daniela e alice non lavorano mai nel week end).
Passati 10 minuti e si fa viva la persona che ci chiede (neanche ce lo fossimo inventati, se avevamo l'appuntamento e se eravamo puntuali....) poi si assenta ancora, doveva finire qualcosa.
Riappare!!!! ma ancora non ci poteva assistere perchè nel frattempo erano arrivate 2 persone e le doveva accompagnare nell'alloggio.
Riappare di nuovo!!!! dopo altri 10 minuti, ma nuovamente non ci può ascoltare perchè erano arrivate altre 4 persone..
A questo punto abbiamo cortesemente tolto il disturbo, di sicuro non ci saranno altre occasioni di incontro.

Recensito 1 giugno 2011

Ambiente accogliente e molto familiare in casolare immerso nella campagna faentina.
Cucina tipica romagnola molto gustosa e gradevole.
Vasta scelta di ottimi Vini tutti di produzione propria (acquistabili in cantina).
Disponibili camere accoglienti e piscina privata, sala meeting.
Ottimo posto per trascorrere un weekend romantico.

Prezzo a persona 25/30 € circa.
Disponibili anche camere e piscina privata.

Recensito 27 settembre 2010

Un posto incantevole e riservato senza doversi avventurare nelle campagne sperdute. Location molto rustica (una stalla restaurata ed adattata) ma arredata con gusto e senza fronzoli, come del resto tutto il menu, impostato su piatti semplici ma dai sapori sinceri e incontaminati come si conviene ad un vero agriturismo. Plauso particolare per la parte enologica, di ottimo livello rispettando il legame col territorio. Unico neo (a voler essere pignoli) il servizio piuttosto lento, ma si consideri che era sab sera ed il locale era full.

Recensito 19 ottobre 2009

Qua bisogna prenotare con una settimana di anticipo..il che la dice lunga, in una romagna piena di locali. L'azienda Trere produce ottimi vini che potrete gustrare insieme ad una cucina del territorio, attenta alle tradizioni, in un locale davvero grazioso e curato. D'estate, oltre alla possibilità di dormire, c'è anche una piacevole piscina. Aspettatevi una cucina sapida e generosa alla romagnola, senza fronzoli, ma che appaga il palato.

Gli utenti che hanno visto Trere Agriturismo e Cantina hanno visto anche

Faenza, Province of Ravenna

Conosci Trere Agriturismo e Cantina? Condividi la tua esperienza!