“AH....LE TORTE DI FRANCESCA!!!”

Caterina Residence Faenza
Classificato al n.3 di 6 hotel a Faenza
Marcelli di Numana, Italia
“AH....LE TORTE DI FRANCESCA!!!”
Recensito il 13 settembre 2010

Francesca è la RAGAZZA che con suo marito gestisce il residence!!! Sono persone squisitissime disponibili verso chi è da solo nel proprio viaggio. Mi hanno dato delle dritte su dove parcheggiare, dove mangiare, dove andare a passare le mie ore libere dal lavoro e sarebbero venuti in mio soccorso anche quando sono finito in un fosso con la macchina se non avessi risolto con un passante. Ho pernottato nel residence 10 giorni, il mio era un viaggio di lavoro in un ambiente pocoaccogliente Da Francesca ed Urbano ho trovato subito un clima famigliare iniziando dalle torte fatte in casa, che ricordavano quelle della mia mamma, buonissime alle chiacchierate amichevoli e rilassanti fatte con Francesca. Che altro dire...nel residence il silenzio della natura regna sovrano e si dorme come in una favola, il verde che lo circonda è rilassante e sei vicino a Faenza ed altri piccoli paesini da visitare. Potrei continuare d elogiare questo posto, ma vi dico solo di andarci, andarci, andarci!!! Io ci tornerò presto e lo consiglierò alla mia azienda!!! Ciao Francesca...a presto!!! Michela 35 anni

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato per affari

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Faenza
B&B Hotel Faenza
Cavallino Hotel Ristorante
Albergo La Rocca
Albergo La Rocca
N. 1 di 3 a Brisighella

Conosci Caterina Residence Faenza? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Caterina Residence Faenza

Struttura: Caterina Residence Faenza
Indirizzo: Via Sarna 8, 48018, Faenza, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Faenza
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.3 di 6 hotel in Faenza
Categoria hotel:3 stella/e — Caterina Residence Faenza 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Studio Scivoletto S.r.l. , Priceline e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Caterina Residence Faenza. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Caterina Residence Faenza Province Of Ravenna