Recensito 14 maggio 2018

Abbiamo soggiornato in questo residence solo una notte ma abbiamo potuto apprezzare la location che si trova immersa nella campagna a pochi minuti dal centro abitato. La camera è tenuta molto bene ed è pulita; c'è un ampio parcheggio a disposizione e la colazione a buffet è varia ed abbondante. Lo consiglierei.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 febbraio 2018

Siamo stati ospiti del Caterina Residence di Faenza che abbiamo trovato ottimo.
Camera ben arredata, confortevole e calda, molto pulita. Colazione ottima.
Lo consiglio a tutti quelli che hanno la possibilità di fermarsi a Faenza. Non slo in primavera ed in estate è veramente molto bello!

Ha soggiornato a: febbraio 2018
Urbano T, Proprietario alle Caterina Residence Faenza, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

Gentile cliente la ringrazio per averci scelto , averla soddisfatta nel suo breve soggiorno ci rende molto soddisfatti, e sentir consigliare ad altri il nostro residence ancora di più.
Grazie Francesca

Recensito 11 febbraio 2018 da dispositivo mobile

In data 9/02/18 mi hanno operata presso la clinica San pier damiano a Faenza e grazie ad un’agenzia in provincia di Firenze io e la mia famiglia abbiamo potuto soggiornare presso questo residence fantastico!
La proprietaria e la figlia sono state meravigliose: non ci hanno fatto mancare niente, sempre disponibili, sorridenti e di una gentilezza infinita.
Abbiamo trovato il posto ideale per avere una situazione comoda anche con il nostro cagnolino.
Lo straconsiglio!

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 13 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Posizionato alla periferia di Faenza, luogo tranquillo, locali comodi benareati e puliti.
Colazioni abbondanti, preparate con prodotti genuini di qualita'.
Gestori disponibili e discreti.
Merita un ritorno

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 novembre 2017

E' situato appena fuori Faenza in direzione Brisighella, in mezzo alla campagna e quindi molto silenzioso. Offre varie tipologie di alloggi e camere, a noi è stata assegnata la n.9 (camera) che abbiamo trovato spaziosa e ben arredata. Ottima la pulizia. Ampio il parcheggio. Perfetto rapporto qualità/prezzo. Ci ritorneremo? Senza alcun dubbio.

• Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia