“Interessante”
Recensione di InFermento Pub-Gourmet

InFermento Pub-Gourmet
Al n.2 in classifica su 193 Ristoranti a Faenza
Descrizione: InFermento nasce dalla passione per lo street food rivisitandolo in chiave moderna,favorendo prodotti locali a Km 0. I nostri Hamburger saranno sempre serviti con prodotti freschi e di prima qualità. Molto vasta anche la scelta delle birre artigianali, da accompagnare ad ogni nostro piatto. Che dire...Provateci!!!!
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

4 stelle e non 5 perché non ho gridato woooow ma direi che ci siamo.
Ottima la mia birra e valide proposte per tutti i gusti.
Un fritto mix ben fatto, un buon hamburgher, il tutto condito da una gentilezza del servizio al tavolo, forse onestamente è stato inaspettato ma fortemente gradito.
Le salse heinz sono (secondo me) il top del prodotto in busta/confezionato. Con qualche salsa aggiuntiva creata in cucina probabilmente avrei gridato woooow.
Ci tornerò sicuramente.
Bravi

Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

I migliori hamburger della zona, senza tralasciare l’ampia offerta di birre artigianali una più buona dell’altra!

Recensito 10 maggio 2018 da dispositivo mobile

Mangiato due panini ottimi e gustosi, le patate fritte abbondanti e buone anche quelle.
Hanno una buona disponibilità di birre artigianali da abbinare al panino.
Prezzo nella norma 10/12€ a panino

Recensito 13 aprile 2018 da dispositivo mobile

Cinque stelle meritate anche se il primo panino aveva la parte sotto del pane fredda,sono dell'idea che puo' succedere lavorando,prontamente me ne hanno fatto un'altro ed era squisito!!!!!!molto bravi e posto bellissimo!!!!

Recensito 7 aprile 2018

mi piacerebbe che questo posticino fosse collocato in una zona della città all'aperto perché andrei spesso anche d'estate, mangia e si beve bene e sono gentilissimi

Gli utenti che hanno visto InFermento Pub-Gourmet hanno visto anche

Faenza, Province of Ravenna

Conosci InFermento Pub-Gourmet? Condividi la tua esperienza!