“Gran Bella Sorpresa!!!!”

Al n.70 in classifica su 178 Ristoranti a Faenza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 30 aprile 2012

Cari tutti, di Angusto c'è solo il fatto che Faenza non è dietro l'angolo di casa mia!!! L'ambiente assolutamente frizzante e divertente ,il personale è fantastico, sembra di essere amici di tutti in un posto cosi'!! Ma i piatti....che dire!! Fantasia , tradizione e qualita'! Non avrei mai pensato di trovare tanta raffinatezza, anche estetica cosi' a buon mercato. Si, perchè oltre ad essere squisite le pietanze sono bellissime.!! Consigliatissimo!! La location è ......fantastica.
Mi raccomando prenotate e .......provate tutto!!!!

• Atmosfera
Ci sono recensioni più recenti su Angusto
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 27 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Frequento spesso questo locale, abito nei dintorni di Faenza e ritengo che l'Angusto sia uno dei pochi locali che offre, oltre ad un buon cibo anche una bella atmosfera soprattutto se frequentato durante la settimana.
Il servizio è molto buono. I camerieri danno sempre degli ottimi consigli sul cibo e sui vini e se sei fortunato la serata puó avere risvolti divertentissimi se la Morena, la proprietaria, è nei paraggi!
Io lo consiglio!

Recensito 21 aprile 2012

Locale alla moda frequentato da giovani, piatti ben presentati e ricercati, con abbinamenti creativi. Breve menù ma costantemente rinnovato.
Di venerdì il locale è pieno e chiassoso ma divertente. I tavoli sono piccoli ma ben inseriti nel mood del locale. Personale simpatico, attento e disponibile.
Buona la selezione dei vini, alcuni disponibili anche al calice.
Se passate da Faenza provatelo, meglio prenotare nel week-end.

Recensito 24 gennaio 2012

Atmosfera moderna ed ottimo servizio! Assolutamente da provare la selezione di pesce marinato ma buono anche tutto il resto del menù. Molto carina l'idea di utilizzare piatti, posate e bicchieri tutti diversi gli uni dagli altri. collegato al ristorante c'è un cocktail bar molto carino e molto frequentato. I gestori di questo posto hanno buon gusto e sono riusciti a creare un'atmosfera molto accogliente.

Recensito 23 dicembre 2011

molto buono il menu' ricco di piatti tipici. ottimi anche i dolci. Prezzi accessibili. Il ristorante è diviso in due e dall'altra parte c'è un locale serale. Dalla zona ristorante c'è una vetrata che ti permette di vedere i due ambienti. Molto carino e accogliente l'ambiente, personale disponibile. Ristorante a pochi passi dal centro.

Gli utenti che hanno visto Angusto hanno visto anche

Faenza, Province of Ravenna

Conosci Angusto? Condividi la tua esperienza!