“Familiare a accogliente.”
Recensione di La mia infanzia a tavola

La mia infanzia a tavola
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
La mia infanzia a tavola non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.53 in classifica su 193 Ristoranti a Faenza
Descrizione: Cucina romagnola!
Descrizione: Cucina romagnola!
Recensito 31 maggio 2018

L'amore per la tradizione si ritrova in ogni dettaglio, le porzioni sono generose, e molto gustose. Il locale è vivace e allegro, Stefania e tutto lo staff fanno di tutto per farvi sentire a casa vostra. Una cosa che ho apprezzato molto, tornado più volte, è che il menu segue la stagionalità, ad eccezione di alcuni cavalli di battaglia che si possono trovare sempre, (come il mitico crostone di Silverio) è bello tornare e scoprire cosa c'è di nuovo in menu. Molto apprezzati anche i dolci tutti fatti in casa.
Una nota per gli amanti degli cani, si possono portare con noi i nostri amici a 4 zampe.

Giada B, Responsabile relazioni pubbliche alle La mia infanzia a tavola, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 maggio 2018

Gentile Cliente, grazie per la recensione positiva e per le belle parole spese per il nostro locale, lo staff e la cucina. È un piacere leggere tali feedback. Ti aspettiamo nuovamente!

Recensito 29 maggio 2018

Ottimi piatti della tradizione romagnola uniti ad una location accogliente e familiare. Da provare assolutamente il crostone come antipasto e la vasta selezione di primi fatti in casa.

Giada B, Responsabile relazioni pubbliche alle La mia infanzia a tavola, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 maggio 2018

Gentile Giulia, grazie per la belle parole spese per il nostro locale. Un vero piacere leggere tali feedback. A presto!

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono capitata in questo ristorante perché alcuni amici me lo avevano consigliato; ho mangiato veramente bene, il cibo è’ di ottima qualità e la carta dei vini non é da meno. I camerieri sono educati e riescono a metterti a tuo agio. In poche parole una splendida scoperta! Tornerò sicuramente!

Gentile Cliente, la ringraziamo per la recensione positiva. Un vero piacere leggere tali feedback. A presto!

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati bene bene, mangiato bene, servizio perfetto, talmente tutto bene che anche il dopo cena è stata una piacevole conseguenza.

Siamo felici per voi! tornate a trovarci!

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Da calabrese sono rimasto stupito dai piatti tradizionali romagnoli, personale socievole e preparato, il locale è molto accogliente. Salvatore

Giada B, Responsabile relazioni pubbliche alle La mia infanzia a tavola, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 maggio 2018

Gentile Salvatore, siamo felici di leggere il tuo feedback e ti ringraziamo per aver recensito il nostro ristorante in maniera positiva. Torna presto a trovarci!

Gli utenti che hanno visto La mia infanzia a tavola hanno visto anche

Faenza, Province of Ravenna

Conosci La mia infanzia a tavola? Condividi la tua esperienza!